In Origine Postato da pensiero
Si rifà ampiamente con questo![]()
![]()
![]()
questo e' il film che ha reso famosa la sua puzza![]()
![]()

Si rifà ampiamente con questo![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
![]()
e chi se ne frega un'interpretazione da incorniciare![]()
rimango comunque sempre fedele a questa di bellezza:
![]()

[B]e chi se ne frega un'interpretazione da incorniciare[B]
beh certo... puzzare in questa maniera non e' da tutti........
![]()

In Origine Postato da Brad Pitt
![]()
La classe non è una patatina arrosto
![]()
DAMME LA RIVINCITA

In Origine Postato da O'Rei
sulla Nazione hanno dato come voto 3 a Troy...dice una grande americanata dove rovinano tutta la storicità del film! insomma una grande Troy....ata![]()
Sarà stato qualche intellettualoide smanioso di far valere le sue conoscenze...il film è bello, chi vuole l'Iliade se la studia come ho fatto io al liceo, il cinema è un'altra cosa.

Mah, hanno un po esagerato stavolta daiIn Origine Postato da Vassilij
Sarà stato qualche intellettualoide smanioso di far valere le sue conoscenze...il film è bello, chi vuole l'Iliade se la studia come ho fatto io al liceo, il cinema è un'altra cosa.![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Mah, hanno un po esagerato stavolta dai![]()
In effetti Ettore che uccide Menelao è un stupro alla storia, così come il funerale di Ettore, cremato e non sepolto...o Achille che partecipa alla presa della città...ma credo che tutto dipenda da come si va al cinema. In fin dei conti il film si chiama "Troy" non "Iliade"......
Giusta osservazione, tempo fa incontrai Montaldo e quando mi riferii al suo Marco Polo come ad una versione del Milione lui mi corresse: no, Marco Polo, semplicemente, il Milione è un'altra cosa...indipendentemente dai risultati e dal livello artistico, l'occhio della cinepresa è comunque sempre soggettivo.In Origine Postato da Vassilij
In effetti Ettore che uccide Menelao è un stupro alla storia, così come il funerale di Ettore, cremato e non sepolto...o Achille che partecipa alla presa della città...ma credo che tutto dipenda da come si va al cinema. In fin dei conti il film si chiama "Troy" non "Iliade"......![]()

Lo so, il fatto è che , per godertelo, devi cercare di dimenticare tutto quello che sai dell'iliade.In Origine Postato da Vassilij
In effetti Ettore che uccide Menelao è un stupro alla storia, così come il funerale di Ettore, cremato e non sepolto...o Achille che partecipa alla presa della città...ma credo che tutto dipenda da come si va al cinema. In fin dei conti il film si chiama "Troy" non "Iliade"......
Secondo me sarebbe venuto fuori un lavoro molto migliore se ne avessero fatti un paio di film, in modo da non dover poi "stuprare" la storia per esigenze di pellicola.
Ad ogni modo, io tifo ancora per Ettore.![]()