Io, ho da sempre visitato il Fondoscala (lo so, sono solo pochi giorni che bazzico di qua...però sono sempre stato incollato lì e un pò qui sul Seggio!).
°Shun°
Io, ho da sempre visitato il Fondoscala (lo so, sono solo pochi giorni che bazzico di qua...però sono sempre stato incollato lì e un pò qui sul Seggio!).
°Shun°

Probabilmente il Fondo..

Fondoscala e Seggio Elettorale in primis. Di recente sto riscoprendo "Il Termometro Politico", anche se non ci posto più di tanto poichè non mi va di infognarmi in discussioni che di politico hanno molto poco.In origine postato da Il_Grigio
Probabilmente il Fondo..
Preferisco il cazzeggio...![]()

Fondoscalista dipendente![]()

Comitato Ulivo di Pontelagoscuro

tossicodipendente del fondoscala....![]()

che visito di più è il seggio per ovvi motivi, poi postare boh...forse qua, ma non sono sicurissima

In origine postato da DD
Comitato Ulivo di Pontelagoscuro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

cos'è paura a dire che posti di più sul fondoscala?In origine postato da pensiero
che visito di più è il seggio per ovvi motivi, poi postare boh...forse qua, ma non sono sicurissima![]()
1) SEGGIO ELETTORALE
2) SARDEGNA/SARDINIA (nella sezione dei Fora Regionali).
Per gli altri le frequentazioni variano a seconda del periodo, ad esempio in questi mesi leggo e scrivo su "Cattolici romani" mentre in passato sono stato assiduo di "Scampoli d'arte".
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0