Cos'hai conntro l'ATALANTA????????In Origine Postato da marcejap
Congratulazioni
Oh, fateci vincè all'ultima giornata, così si viene su anche noi (mica vorrete facci andà il Piacenza o l'Atalanta eh?)
![]()

In Origine Postato da Perdu
Casteddu in A!!!!![]()
![]()
![]()

ascu' mi pensamu ki fiast torresinu ca in su forum sardinnya no as festau!!!!In Origine Postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
![]()

nono, imoi gi apu festau... bandat eni ki su fuçubollu no est s'isportu ki prus mi praxit, ma is torresinus lassadus in domu issoru!In Origine Postato da Perdu
ascu' mi pensamu ki fiast torresinu ca in su forum sardinnya no as festau!!!!![]()
![]()

mmmmmmm.....chiedi tanto!![]()
E dai, uno 0-1 politico, poi si festeggia tutti assieme...
Aioooo!!!![]()

In Origine Postato da elettrica
Cos'hai conntro l'ATALANTA????????![]()
ooops....
ehm...![]()

In Origine Postato da marcejap
E dai, uno 0-1 politico, poi si festeggia tutti assieme...
Aioooo!!!![]()
mmmmmmmmm......effettivamente la fiorentina ci dette una mano quando vincemmo lo scudetto.....![]()

mmmmmmmmm......effettivamente la fiorentina ci dette una mano quando vincemmo lo scudetto.....![]()
Ah, bene. Se lo dici te ci credo. Sai, non è che me lo ricordi tanto quel campionato (sono nato nel giugno del '70...)

e io 6 anni dopo di te!!!!In Origine Postato da marcejap
Ah, bene. Se lo dici te ci credo. Sai, non è che me lo ricordi tanto quel campionato (sono nato nel giugno del '70...)
![]()
quello che mi è stato detto è che la fiorentina, all'ultima di campionato, ci dette una mano per non far finire lo scudetto alla juve, di più nin zo!![]()
![]()