Risultati da 1 a 5 di 5
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma cosa succede ad HAM?

Qualcuno di voi ha idea di cosa succeda ad HAM?...quella che si vede è una manovra eccezionale o ordinaria?
    provate a guardare qui!
    www.planepictures.net/show.cgi?216426
    Ciao

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'aeroporto non è Hamburg Fuhlsbüttel (HAM-EDDH), ma Hamburg-Finkenwerder (XFW-EDHI), cioè l'aeroporto dove assemblano e testano gli Airbus 318/319/321 (i 320 sono ancora a Tolosa o anche loro sono in Germania?). Credo sia normale l'attraversamento, si vede che hanno espanso l'aeroporto all'esterno della vecchia zona aeroportuale e una strada ci passa in mezzo, quindi hanno posto un passaggio a livello. Se non sbaglio anche a LHR c'è una cosa simile, se cerchi su a.net dovresti trovare delle foto!!

PS off-topic e un po' di cavoli nostri: ieri sera sono capitato in zona da te! Ho conosciuto una tua ex-compagna, l'Ilaria non-so-il-cognome, fa energetica in Bovisa... e ho visto pure il famigerato manifesto elettorale scusate ancora per l'uso personale del forum, ma non avevo voglia di usare il pvt!

DaV

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' assolutamente normale, poichè gli stabilimenti Airbus sono abbastanza decentrati rispetto alle piste di volo dell'aeroporto di Amburgo, pertanto è necessario attraversare una strada locale.
    Non è stato costruito un sottopasso stradale poichè il traffico aereo di passaggio è veramente esiguo, quindi è più economico (e aggiungo suggestivo) un bel passaggio a livello a raso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DAVE
    L'aeroporto non è Hamburg Fuhlsbüttel (HAM-EDDH), ma Hamburg-Finkenwerder (XFW-EDHI), cioè l'aeroporto dove assemblano e testano gli Airbus 318/319/321 (i 320 sono ancora a Tolosa o anche loro sono in Germania?). Credo sia normale l'attraversamento, si vede che hanno espanso l'aeroporto all'esterno della vecchia zona aeroportuale e una strada ci passa in mezzo, quindi hanno posto un passaggio a livello. Se non sbaglio anche a LHR c'è una cosa simile, se cerchi su a.net dovresti trovare delle foto!!

PS off-topic e un po' di cavoli nostri: ieri sera sono capitato in zona da te! Ho conosciuto una tua ex-compagna, l'Ilaria non-so-il-cognome, fa energetica in Bovisa... e ho visto pure il famigerato manifesto elettorale scusate ancora per l'uso personale del forum, ma non avevo voglia di usare il pvt!

DaV
    grazie Dav... sapevo che ad HAM assemblavano i baby airbus ma pensavo che utilizzassero lo stesso aeroporto.

una breve parentesi Off-topic in risposta : vedo che bazziki sempre da queste parti.tu ci trovi davvero qualcosa di bello? cmq riguardo Ilaria so benissimo di chi stai parlando si chiama Losa di cognome, era mia compagna alle elementari e abita a 100 metri da casa mia.....una logorroica di una! o sbaglio ? cmq mi sa che è meglio non abusare + di questi spazi "pubblici" altrimenti qualcuno potrebbe irritarsi ! meglio utilizzare i pvt.
    Ciao

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

interessante notare come quello ripreso sia uno degli A319 che Air France destinerà al nuovo servizio "Dedicate", con una configurazione del tutto particolare e destinato a sostituire i widebodies su destinazioni lunghe e "magre".