Re: Quanto siete spocchiosi?
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Per quello che riguarda la puzza sotto il naso, ne sono per fortuna sfornita, ma su certe cose mi rendo conto di essere spocchiosissima, adoro solo i bei posti, gli ottimi servizi, son capace di evitare il treno se non c'è la prima classe, tanto per intendersi non ho nessun problema a fare una scampagnata fuori porta con pranzo al sacco, il problema è che il sacco deve essere una cesta di vimini con all'interno l'argenteria:D:D (scherzo naturalmente, è per rendere l'idea)....probabilmente son viziata ed un tantino spocchiosa, non sono il tipo che disdegna una camminata sull'erba a piedi nudi dopo il pranzo al sacco, fatto sta che i piedi devono essere rigorosamente curati:D....insomma, sono spocchiosa quanto basta, almeno spero....voi quanto lo siete?
Questo non è esser nemmeno spocchiosi... e nemmeno snob.
È che hai semplicemente la possibilità di scegliere di andare in bei posti e con mezzi e servizia adeguati.
Hai fortuna, insomma :)