Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106
    Alessandra
    Ospite

Predefinito Quanto siete spocchiosi?

Per quello che riguarda la puzza sotto il naso, ne sono per fortuna sfornita, ma su certe cose mi rendo conto di essere spocchiosissima, adoro solo i bei posti, gli ottimi servizi, son capace di evitare il treno se non c'è la prima classe, tanto per intendersi non ho nessun problema a fare una scampagnata fuori porta con pranzo al sacco, il problema è che il sacco deve essere una cesta di vimini con all'interno l'argenteria (scherzo naturalmente, è per rendere l'idea)....probabilmente son viziata ed un tantino spocchiosa, non sono il tipo che disdegna una camminata sull'erba a piedi nudi dopo il pranzo al sacco, fatto sta che i piedi devono essere rigorosamente curati....insomma, sono spocchiosa quanto basta, almeno spero....voi quanto lo siete?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dipende
    Per una scampagnata nessun problema,anzi
    Ristoranti mi va' bene sia il ristorante di lusso o la pizzeria...basta che in entrambi i casi ci sia la compagnia giusta..altrimenti neanche ci vado,anche se invitato(e sopratutto odio la gente che rompe le palle in modo fastidioso al cameriere.......)
    In vacanza Hotel di lusso,servito e riverito....altrimenti me ne sto' a casa a grattarmi la pancia

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi adatto quasi a tutto, essendo un viaggiatore, l'adattabilità è indispensabile.

Sono un pò spocchioso intellettualmente, guardo male certi autori.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto riguarda la scampagnata mi va bene tutto basta che non si scelga come luogo di sosta un campo appena concimato da vacche o pecore (lo dico perche' e' successo).

Il treno,il pullman la metro mi fanno schifo...... dico sul serio
    L'ultima volta che ho preso treno e metro fu x una riunione di lavoro.
    Io tutto perfettino, in giacca, dovetti salire sull'unico treno disponibile,un regionale che somigliava a quei treni che attraversano il far west, mancavano solo gli indiani che lo assaltavano.
    Ricordo perfettamente che fatica che fu: all'andata feci tutto il viaggio in piedi, al ritorno mi costrinsero a sedermi ed io lo feci rimanendo in equilibrio sul bordo del sedile...... uno strazio.
    Nella metro non mi sono appoggiato ai corrimano, il problema era che ad ogni frenata sbattevo contro chiunque mi stesse accanto.

Invece devo dire che a tavola sono abbastanza educato e composto..... strano ma vero
    Al ristorante odio sedere con le spalle rivolte verso la sala ed i corridoi attraversati da camerieri e bambini che scorrazzano, preferisco le spalle al muro, non si sa mai...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ognuno ha i suoi modi personali di essere "spocchioso". Comunque è vero, anch'io odio treni e metropolitane (quelle di Roma, per esempio), le macchine piccole, i luoghi sporchi come certe sale d'aspetto, i gabinetti pubblici (meglio la pleine air, allora), i ristoranti mediocri, non arredati con gusto, la gente che conversa ai supermercati o che vi ci si reca vestita in modo cafonesco e (soprattutto d'estate) come se fossero al mare, senza scarpe ecc.

Figuriamoci che l'anno scorso mi trovavo all'Asinara, quando è arrivato un gruppo di vacanzieri vestiti in modo indegno. Io ho detto a voce alta: fatemi un po' vedere questa fauna, che non ne ho mai visto di simile!

Qualcuno, quando poi sono andato via di lì, mi ha riferito che un tanghero di quelli - sottovoce, perché non ha osato dirlo in modo da farsi sentire - aveva detto: allora dovremmo farci pagare....

Apprezzo il suo spirito, ma non la sua cafoneria e neppure la sua mancanza di coraggio.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che si vedono certi vacanzieri andare in giro per la Sardegna...

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se per spocchioso si intende borioso, altezzoso o anche sussiegoso, no, non sono spocchioso.
    Se vado in vacanza in un albergo almeno a quattro stelle, in treno in prima classe, ecc., non è certo per farmi vedere o raccontarlo a qualcuno: ci vado solo per stare bene e per avere un servizio che mi sono pagato.
    Per i ristoranti è un po' diverso. Benchè abbia avuto occasione di pranzare in ristoranti prestigiosi in varie città d'Europa, in genere me ne frega del lusso e mi basta solo che siano luoghi puliti e si mangi bene.
    Adoro le trattorie o i ristoranti alla mano, dove conosco il titolare (o lo conosce uno della compagnia, che garantisce per tutti): non ho mai avuto l'occasione di pentirmene.

Ospite

Predefinito

In origine postato da Nirvana
    Nella metro non mi sono appoggiato ai corrimano
    addirittura! e che c'era , la merda attaccata?

Sosunturzos
    la gente che conversa ai supermercati o che vi ci si reca vestita in modo cafonesco e (soprattutto d'estate) come se fossero al mare, senza scarpe ecc.
    cos'hai contro quelli che parlano al mercato???
    per quelli vestiti cafoni guardali e ridi dentro di te

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Quanto siete spocchiosi?

In origine postato da Alessandra
    Per quello che riguarda la puzza sotto il naso, ne sono per fortuna sfornita, ma su certe cose mi rendo conto di essere spocchiosissima, adoro solo i bei posti, gli ottimi servizi, son capace di evitare il treno se non c'è la prima classe, tanto per intendersi non ho nessun problema a fare una scampagnata fuori porta con pranzo al sacco, il problema è che il sacco deve essere una cesta di vimini con all'interno l'argenteria (scherzo naturalmente, è per rendere l'idea)....probabilmente son viziata ed un tantino spocchiosa, non sono il tipo che disdegna una camminata sull'erba a piedi nudi dopo il pranzo al sacco, fatto sta che i piedi devono essere rigorosamente curati....insomma, sono spocchiosa quanto basta, almeno spero....voi quanto lo siete?
    Ho dovuto lasciare i posti dove sono nato anche per questo. In itaglia e' troppo costoso vivere ad un certo livello. Ma devo tornarci per affari, e dopo un viaggio in prima classe (non alitalia), arrivare alla Malpensa ti fa sentire proprio un proletario. A Padova, per esempio, non c'e' un hotel che sia all'altezza internazionale, quindi devo prenotare in provincia di Venezia, e a prezzi gonfiati. A Firenze, al Westin, mi hanno chiesto 2490 euro per una suite. Per i picnic, preferisco i prati adiacenti al golf club, dove sei servito in guanti bianchi. Credo ti troveresti bene dalle mie parti.

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    Certo che si vedono certi vacanzieri andare in giro per la Sardegna...
    Emigrati di ritorno?

-N-

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima