Re: Re: Re: Re: esule felice...
[QUOTE]In origine postato da Il_Grigio
[B]E le facce quando si accorgono che i cervelli americani sono più piccoli del loro alluce, te le ricordi?
No, ma mi ricordo la merda che avevo attorno (anche se veniva solo da una parte) prima di partire.
Ma sei voi siete cosi intelligenti, perche' continuate a vivere in condizioni da terzo mondo?
Il nocciolo della questione sta' tutto qui, non se Bush e' piu' o meno simpativo del Berlusca.
E che siano condizioni da terzo mondo, non lo dico io ma i 3d dei tuoi amici romani.
-N-
Re: Re: Re: Re: esule felice...
[QUOTE]In origine postato da Il_Grigio
[B]E le facce quando si accorgono che i cervelli americani sono più piccoli del loro alluce, te le ricordi?
No, ma mi ricordo la merda che avevo attorno (anche se veniva solo da una parte) prima di partire.
Ma sei voi siete cosi intelligenti, perche' continuate a vivere in condizioni da terzo mondo?
Il nocciolo della questione sta' tutto qui, non se Bush e' piu' o meno simpativo del Berlusca.
E che siano condizioni da terzo mondo, non lo dico io ma i 3d dei tuoi amici romani.
Quanto alle teste Americane, leggiti gli annuari del premio Nobel o qualsiasi annuario scientifico.
Dopotutto, tu sei quello che va a perendere foto dal Kentuky per far vedere quanto recnologico sei. E il Kentuky sta' negli USA come la Basilicata in itaglia.
-N-
Re: Come ai vecchi tempi...
Citazione:
In origine postato da nordista
No, come dice Aledax, io sono cosi, non bevo mai. Mi rallegro che la tradizione continua, come ai vecchi tempi: nessuno proprio nessuno diceva di votare DC, ma aveva sempre la maggioranza.
Suvvia, non vergognarti, il Pomicino e' UN VERO ITALIANO, il simbolo del mezzogiorno.
-N-
No no, chi sta a mezzo mondo di distanza può dire ciò che vuole :D :D
Runnig yellow:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: esule felice...
Citazione:
In origine postato da nordista
No, ma mi ricordo la merda che avevo attorno (anche se veniva solo da una parte) prima di partire.
[/B]
Allora sei anche un provocatore.....
Non ci casco, sorry :rolleyes:
Citazione:
In origine postato da nordista Dopotutto, tu sei quello che va a perendere foto dal Kentuky per far vedere quanto recnologico sei. E il Kentuky sta' negli USA come la Basilicata in itaglia.
[/B]
L'unico che non ha capito il senso del mio post sei tu.
E' diventato tanto difficile l'Italiano?:confused:
Re: Re: Re: Re: Re: esule felice...
Citazione:
In origine postato da nordista
Ma sei voi siete cosi intelligenti, perche' continuate a vivere in condizioni da terzo mondo?
Qualità della vita.....
Per te il primo mondo è costituito dalle green belts, con le guardie armate all'ingresso? O dalle grandi città dove la sera hai paura a passeggiare in centro?
Io, a casa mia, esco tranquillo da casa e vado dove mi pare sicuro di non ricevere un proiettile in fronte.
Io mi alzo la mattina, e quando vado a lavorare, non mi preoccupo se qualcuno mi guarda negli occhi.
L'ultima volta che sono stato negli states il portiere del mio albergo mi ha fatto una testa così con le avvertenze "for my own safety", mi hanno dato persino un opuscolo con una lista di "deadly & dangerous behavours".
Questo da me non succede, goditi la tua paura da primo mondo.
Re: Re: Come ai vecchi tempi...
[QUOTE]In origine postato da Il_Grigio
[B]No no, chi sta a mezzo mondo di distanza può dire ciò che vuole
Ho ancora (50%) una piccola azienda in Veneto, e ci torno 1-2 volte l'anno. Quindi sono informato.
-N-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: esule felice...
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Allora sei anche un provocatore.....
Non ci casco, sorry :rolleyes:
PERCHE' ANCHE QUI NON HAI ARGOMENTI DI DIFESA.
L'unico che non ha capito il senso del mio post sei tu.
E' diventato tanto difficile l'Italiano?:confused:
SI, SEMPRE PIU' DIFFICILE. E NON PARLO BENE NEMMENO L'INGLESE, IN REALTA' SONO UN PO' HANDICAPPATO E DURO A CAPIRE.
MA IMMAGINA: SE FOSSI UNA PERSONA INTELLIGENTE COME TE, QUI IN NORDAMERICA FAREI MILIARDI A PALATE.
-N-