Santo Cielo ke roba.... Complimentoni davvero Daniele!
Cmq il rumore più bello è quello del 777 con motori GE90-94B!


Santo Cielo ke roba.... Complimentoni davvero Daniele!
Cmq il rumore più bello è quello del 777 con motori GE90-94B!
Io pensavo che avessi cambiato grafica e invece è come prima....In Origine postato da AZ1774
Ciao raga,
ho aggiornato il mio sito. Ho messo su anche qualche video, i nuovi sono in giallo.
Ciao.
Daniele
Vabbè, mi accontenterò![]()
![]()
Ma neanche a pagamento possiamo dare libero sfogo alla nostra pazzia??In Origine postato da AZ1774
....La mia segretaria si rifiuta di farmi il lavoro perchè dice che sono pazzo.....
Ciao.
Daniele.
Ma a lei che gli frega, in fondo la paghi comunque![]()
![]()
Ciao
![]()


Che cavolo ha la grafica del mio sito?In Origine postato da Duffy
Io pensavo che avessi cambiato grafica e invece è come prima....
Vabbè, mi accontenterò
Ma neanche a pagamento possiamo dare libero sfogo alla nostra pazzia??
Ma a lei che gli frega, in fondo la paghi comunque![]()
![]()
Ciao
![]()
![]()
E' ultramoderna e ultraricercata
![]()
![]()
![]()
Scherzo, lo so, fa ridere, ma è il massimo che sono riuscito a fare.
Ciao.
Daniele
Daniele


Si anche quello non è male, hai visto quando si stacca da terra come si piegano le ali? Impressionante.In Origine postato da Alitalia Fan
Santo Cielo ke roba.... Complimentoni davvero Daniele!
Cmq il rumore più bello è quello del 777 con motori GE90-94B!
Ciao.
Daniele
Daniele