Se leggi il forum da tempo...destra o sinistra non importa...impara di chi fidarti e di chi non fidarti.


Se leggi il forum da tempo...destra o sinistra non importa...impara di chi fidarti e di chi non fidarti.


Benvenuto, bello il tuo nick.In origine postato da pdnSTATO
ciao a tutti
da Brescia!!!!!!
ho scoperto il forum da poco,
i contenuti mi sembrano interessanti
e allora mi sono iscritto.
a presto


Saluti anche da parte mia!


Ringrazio tutti per il benvenuto.
Visto la mia poca praticita' col sistema
vi chiedo come si fa ad inserire delle immagini,
vorrei mettere qualcosa sia sotto il mio
nickname che nei messaggi. Grazie


Benvenuto anche da parte mia......e come vedi non sono affatto di brescia!![]()