Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb PERSONALE: da dove venite?

In cista di futuri possibili progetti mi piacerebbe capire un pò la dislocazione geografica dei forumisti che si riconoscono nella C.d.L. ...
    L'idea (realizzabile o meno ancora non so) sarebbe quella di organizzare qualche "raduno" tra di noi, giusto per fare quattro chiacchere davanti a una pizza, magari... che ne dite?

Io son della provincia di Brescia.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: PERSONALE: da dove venite?

In origine postato da UgoDePayens
    In cista di futuri possibili progetti mi piacerebbe capire un pò la dislocazione geografica dei forumisti che si riconoscono nella C.d.L. ...
    L'idea (realizzabile o meno ancora non so) sarebbe quella di organizzare qualche "raduno" tra di noi, giusto per fare quattro chiacchere davanti a una pizza, magari... che ne dite?

Io sono della Lega e sono di Padova...non mi riconosco più di tanto in questa cdl, purtroppo..... tante speranze riposte male e tante promesse non mantenute

ITALIANO ROZZO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io son di Cecina (Li) e a mangiar la pizza ci vengo volentieri.
    Meglio se la paga pieffebi, che sono un po' tirchio ..

Se venisse anche Fecia di Cossato, poi, sarebbe il max.

P.S.
    Pensiero, se vieni tu, invece, la pizza te la pago io.
    Anch'io sono molto deluso dalla CDL... ma bisogna pur chiedersi quale sarebbe l'alternativa senza di essa.
    "vi faccio vedere come muore un Italiano"

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ... buona idea, però...

caro Ugo
    abito in provincia di Piacenza nel suggestivo borgo medioevale
    che vedi nell'immagine. La tua proposta mi fa tornare indetro di quattro anni, allorchè il sito aveva la finale 'com' al posto della finale 'net' e il sottoscritto aveva un'altra nick. Allora un forumista che nella vita reale faceva il professore di diritto a Pavia lanciò l'idea di ritrovarsi tutti assieme e io mi fforri di organizzare un bel banchetto in una delle più rinomate trattorie piacentine che si trova non lontano da casa mia. L'idea suscitò all'inizio grande entusiasmo [a parole]. Successivamente però diversi ostacoli si frapposero alla sua realizzazione, quasi tutti dovuti all'indole un poco 'eccentrica' della maggior parte dei forumisti di PoL. Fu così che l'unico 'incontro che mi riuscì di fare nell'estate di quettro anni fa fu con il già nominato professore e con un giovane forumista di Torino, entrambi da tempo 'scomparsi' dai forum. La verità, caro Ugo, è che qui su PoL, anche limitandoci alla sola area della CdL, siamo una comunità un poco 'strana' e tutt'altro che 'affiatata'...

Mai dire mai comunque!... e se la cosa si dimostrerà possibile sono ben disposto ad ssumere ancora una volta il ruolo di 'organizzatore'...

cordiali saluti!...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ... buona idea, però...

In origine postato da Fecia di Cossato

caro Ugo
    abito in provincia di Piacenza nel suggestivo borgo medioevale
    che vedi nell'immagine. La tua proposta mi fa tornare indetro di quattro anni, allorchè il sito aveva la finale 'com' al posto della finale 'net' e il sottoscritto aveva un'altra nick. Allora un forumista che nella vita reale faceva il professore di diritto a Pavia lanciò l'idea di ritrovarsi tutti assieme e io mi fforri di organizzare un bel banchetto in una delle più rinomate trattorie piacentine che si trova non lontano da casa mia. L'idea suscitò all'inizio grande entusiasmo [a parole]. Successivamente però diversi ostacoli si frapposero alla sua realizzazione, quasi tutti dovuti all'indole un poco 'eccentrica' della maggior parte dei forumisti di PoL. Fu così che l'unico 'incontro che mi riuscì di fare nell'estate di quettro anni fa fu con il già nominato professore e con un giovane forumista di Torino, entrambi da tempo 'scomparsi' dai forum. La verità, caro Ugo, è che qui su PoL, anche limitandoci alla sola area della CdL, siamo una comunità un poco 'strana' e tutt'altro che 'affiatata'...

Mai dire mai comunque!... e se la cosa si dimostrerà possibile sono ben disposto ad ssumere ancora una volta il ruolo di 'organizzatore'...

cordiali saluti!...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
    Sono troppo forumisticamente "giovane" per dire qualcosa a riguardo ma... perché non riprovarci?
    Prima facciamo un breve sondaggio sul luogo preferito dalla maggior parte di noi, vediamo quanti sarebbero disposti a unirsi all'allegra combriccola e la cosa è fatta.
    Infondo si tratta soltanto di una pizza in compagnia... se poi la cornice dell'evento è come quella quui sopra illustrata io mi porto la ragazza ne vale la pena

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono Lucano (Basilicata) ma ho contatti importanti con Bologna e Piacenza (pensa te!Fecia di Cossato)...se c'è un raduno da quelle parti,ci sarò,chissenefrega della distanza!So come muovermi da quelle parti!
    Ciao Ugo...

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: PERSONALE: da dove venite?

In origine postato da pensiero
    Io sono della Lega e sono di Padova...non mi riconosco più di tanto in questa cdl, purtroppo..... tante speranze riposte male e tante promesse non mantenute
    ...non preoccuparti che una "costoletta della Sinistra"...
    ...cucinata da D'Alema...
    ...si mangia in compagnia...vieni?
    ...non fare la scema e RESISTI!...
    ...che alternativa ci sarebbe?...
    ...altro che delusione...
    ...ti invito dalle mie parti...
    ...così capisci contro cosa stai combattendo!...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cena con Fecia e PFB allo stesso tavolo? Caspita, potrebbe essere uno dei sogni della mia vita... anche se a loro continuo a preferire la compagnia di Attila (fratello di dio) e Taricone...

Però non sono berluschino... e quindi non sono invitato... peccato!

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono di Napoli centro e NON mi riconosco nella Cdl.
    Ma se ti interessa in ogni caso la dislocazione geografica degli elettori della Cdl ti consiglio la lettura di "Bianco,rosso verde.....e azzurro"di Ilvo Diamanti.
    p.s,viene dato anche l'identikit del forzaitaliota medio,persona poco interessata alla politica,che legge poco e guarda molto la tv e con un livello culturale medio-basso..
    se il raduno viene organizzato dalle tue parti vi consiglio di gustare qualche specialità locale,piuttosto che quella sorta di focaccia che siete soliti chiamare pizza,ma che con la pizza non ha nulla a che vedere....

ciao

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima