Gradirei sapere come sia potuto succedere che sotto il mio nick sia comparso l'avatar della lista unitaria dell'Ulivo non avendone io mai fatto richiesta.
Grazie.
Gradirei sapere come sia potuto succedere che sotto il mio nick sia comparso l'avatar della lista unitaria dell'Ulivo non avendone io mai fatto richiesta.
Grazie.

Multipersonalità?

In Origine Postato da Claude
Grazie.
eheeeeeeeeeeee?
In Origine Postato da Claude
Grazie.
secondo me ti sta molto bene![]()

Questi avatar tutti uguali sono un vero flagello![]()

se c'avesse poi anche il nome di quella squadra a te tanto caraIn Origine Postato da elettrica
secondo me ti sta molto bene![]()
![]()
...sarebbe il massimo vero?
![]()
ma come fa na maestrina dico io, votare a sinistra? votare per quelli che mangiano i bambini...ma che gli insegni a quegli scolari elettricaaaaa?![]()
Non è vero che gli Avatar ulivisti sono tutti uguali!!In Origine Postato da DD
Questi avatar tutti uguali sono un vero flagello![]()
![]()

Fanno schifo lo stessoIn Origine Postato da elettrica
Non è vero che gli Avatar ulivisti sono tutti uguali!!![]()
La colpa è mia ho fatto un gran casotto, è arrivato un pvt di claudio che chiedeva gentilmente se potessimo inserirgli dal pannello questo avatar perchè non gli riusciva, e invece di dire a Jaki che claudio aveva richiesto questo, gli ho detto claude...dopo l'inserimento mi sono accorta dell'errore ma a quel punto Jaki non si ricordava più che avatar avevi prima per cui mi ha chiesto di chiedertelo in pvt spiegandoti l'accaduto...ed io mi sono scordata di informarti in pvtIn Origine Postato da Claude
Grazie., insomma un distastro totale, che avatar avevi prima? SCUSAMI tantissimo.

In Origine Postato da pensiero
se c'avesse poi anche il nome di quella squadra a te tanto cara![]()
...sarebbe il massimo vero?
![]()
ma come fa na maestrina dico io, votare a sinistra? votare per quelli che mangiano i bambini...ma che gli insegni a quegli scolari elettricaaaaa?![]()
gli insegna a stare attenti a quelle come te......![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0