In Origine Postato da Alessandra
La colpa è mia ho fatto un gran casotto, è arrivato un pvt di claudio che chiedeva gentilmente se potessimo inserirgli dal pannello questo avatar perchè non gli riusciva, e invece di dire a Jaki che claudio aveva richiesto questo, gli ho detto claude...dopo l'inserimento mi sono accorta dell'errore ma a quel punto Jaki non si ricordava più che avatar avevi prima per cui mi ha chiesto di chiedertelo in pvt spiegandoti l'accaduto...ed io mi sono scordata di informarti in pvt, insomma un distastro totale, che avatar avevi prima? SCUSAMI tantissimo.
![]()
![]()
....che combina casini che seiiiiiii
senza contare il discorso contorsionistico che hai fatto...ahahahahahahah




, insomma un distastro totale, che avatar avevi prima? SCUSAMI tantissimo.
senza contare il discorso contorsionistico che hai fatto...ahahahahahahah
Rispondi Citando

