Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
Cmq, per tornare al sotto-thread, ha ragione il Grigio, trattasi di obbligazione incoercibile, quindi se lei non adempie spontaneamente (e ne dubito...), mi sa che rimaniamo con la coda fra le gambe (volevo dire un'altra espressione, ma il buon gusto alla fine ha prevalso...:D ...).
A Nirvà, ci abbiamo provato ma ci è andata male. :(
Bè, se non vuole legatela al letto senza pietà...almeno, questo lo dice il teorema (e non è quello di Pitagora...;) )
:D
-
Citazione:
Per Thomas: lascia da parte i gelati dietetici e altre porcherie simili, non saranno certo qualche gelato, qualche granita e qualche stupenda cassata (il fatto è che in Sicilia mangiate TROPPO BENE, per questo avete poi problemi di sovrappeso...;) ...) a farti sballare l'ago della severa bilancia...
E fin qui son d'accordo pur'io...;)
Citazione:
piuttosto concentrati sull'attività fisica, l'80% del successo di una dieta è lì, believe me. Cmq se hai dubbi e problemi, non esitare a chiedermi pure in pvt, ho una qualche esperienza in materia (la prox primavera faccio l'esame da istruttore di "primo livello", quindi qualcosina la so), e se posso qualche dritta te la dò volentieri. ;)
Per tutti: mi raccomando, fate i bravi. :)
Ma non è sempre così mio caro Vikkk, come ha detto anche Aledex, basta una sanissima dieta mediterranea, cose genuine mangiate al momento giusto...e vedi i risultati! ;)
-
Citazione:
Ma qui l'affare si ingrossa. :cool: ;)
vedo che anche tu fai un sacco di battute come le mie...non vorrei che laura si arrabbiasse! ;)
-
Citazione:
:confused: :confused:
E si, per un'attimo ho fatto l'incazzato con lauraf e Nirvana che le teneva le parti...non volevano che partecipassi alla Discussione, come se fossero loro i padroni! :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
E si, per un'attimo ho fatto l'incazzato con lauraf e Nirvana che le teneva le parti...non volevano che partecipassi alla Discussione, come se fossero loro i padroni! :rolleyes:
:lol :lol ora fai anche la vittima ? :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
:lol :lol ora fai anche la vittima ? :lol :lol
Lo sono...:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Lo sono...:cool:
peggio x te :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
peggio x te :cool:
Cos'è un duello hombre? :cool:
-
Citazione:
Per Thomas: lascia da parte i gelati dietetici e altre porcherie simili, non saranno certo qualche gelato, qualche granita e qualche stupenda cassata (il fatto è che in Sicilia mangiate TROPPO BENE, per questo avete poi problemi di sovrappeso...;) ...) a farti sballare l'ago della severa bilancia...piuttosto concentrati sull'attività fisica, l'80% del successo di una dieta è lì, believe me. Cmq se hai dubbi e problemi, non esitare a chiedermi pure in pvt, ho una qualche esperienza in materia (la prox primavera faccio l'esame da istruttore di "primo livello", quindi qualcosina la so), e se posso qualche dritta te la dò volentieri. ;)
Per tutti: mi raccomando, fate i bravi. :)
Caspita, istruttore di primo livello... :) Grazie già da ora, carissimo Vikkk... Credo proprio che mi avvarrò di qualche tua consulenza... ;)
-
Vedi, caro Hieronimus, le donne (specie le gentili pulzelle) bisogna saper come prenderle (e NON mi riferisco alle varie posizioni, premetto...:D ...). ;)