perchč non ci fai sapere qualcosa sulla tua dieta? quanto sei calato?
Tomąs che fa palestra
![]()

perchč non ci fai sapere qualcosa sulla tua dieta? quanto sei calato?
Tomąs che fa palestra
![]()

Ti riferisci al "nostro" Tomas?![]()

In Origine Postato da Vikkk
si proprio al "nostro" Tomąs non il "vostro" tomąs![]()
![]()
l'ho visto online ieri sera e m'č venuto da chiedierglielo visto che non ci ha pił fatto sapere niente......ma non si č accorto del thread![]()

Non capisco perchč si associa sempre la palestra con le diete. Qualche anno fa anche io ho fatto una dieta (ho perso 10 kg in 3-4 mesi, ndr) ma non ho toccato neanche un attrezzo...In Origine Postato da pensiero
Tomąs che fa palestra
![]()
...e non ho fatto niente di massacrante, ho solo mangiato in maniera regolare per mesi, sostituendo le schifezze con roba sana (ad esempio, al posto delle merendine, a merenda, ho mangiato frutta) ma non ho mai fatto neanche una flessione...
Mah... Non riesco proprio a capire l'accostamento dieta-palestra...![]()

Una dieta regolare č molto migliore se accompagnate da una attivitą fisica regolareIn Origine Postato da Aledex
![]()
Correre spina, correre![]()

mi sa che č pił loro che nostro....In Origine Postato da pensiero
si proprio al "nostro" Tomąs non il "vostro" tomąs![]()
![]()
l'ho visto online ieri sera e m'č venuto da chiedierglielo visto che non ci ha pił fatto sapere niente......ma non si č accorto del thread![]()
carina la faccina

Ma al mattino un pņ di latte e cazzi tuoi mai?In Origine Postato da pensiero
perchč non ci fai sapere qualcosa sulla tua dieta? quanto sei calato?![]()

Si, l'unico in tutta POL!In Origine Postato da Vikkk
![]()

La curiositą č femmina.In Origine Postato da Hieronimus
Ma al mattino un pņ di latte e cazzi tuoi mai?![]()
![]()

Vero! Mio zio č riuscito a dimagrire pił di te, separando semplicemente proteine e carboidrati...fare sport non serve a una cippa!In Origine Postato da Aledex
Non capisco perchč si associa sempre la palestra con le diete. Qualche anno fa anche io ho fatto una dieta (ho perso 10 kg in 3-4 mesi, ndr) ma non ho toccato neanche un attrezzo...
...e non ho fatto niente di massacrante, ho solo mangiato in maniera regolare per mesi, sostituendo le schifezze con roba sana (ad esempio, al posto delle merendine, a merenda, ho mangiato frutta) ma non ho mai fatto neanche una flessione...
![]()