Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Doddy

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho appena trovato e chiuso - e, dopo che gli interessati avranno letto il mio avvertimento, provvederò a rimuoverlo - un altro thread contro "Padania!", che era stato aperto nelle ultime ore...

Come già detto ai protagonisti del medesimo, una sola nuova parola del genere e io stesso mi unirò alla vostra richiesta di rimedi drastici...

Una cortesia: se doveste notare in "Destra Radicale" qualche altra porcheria simile segnalatemela (con l'apposita funzione o tramite pvt) e poi se la vedranno con me.

Grazie e scusate ancora per il disturbo - da parte mia involontariamente - arrecatovi.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh purtroppo il tempo manca già per controllare questo forum...difficile che si riesca a dare un'occhiata anche a dx radicale...è un caso che abbia notato quel thread, d'altronde ci sonoa rrivato " a ritroso" seguendo i "criceti"...
    Grazie cmq per l'opera di tamponamento.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    eh purtroppo il tempo manca già per controllare questo forum...difficile che si riesca a dare un'occhiata anche a dx radicale...è un caso che abbia notato quel thread, d'altronde ci sonoa rrivato " a ritroso" seguendo i "criceti"...
    Grazie cmq per l'opera di tamponamento.
    Grazie a te, a Beli e agli altri forumisti di "Padania!" per la correttezza dimostrata...

So che sarebbe impossibile per voi controllare per intero anche il "mio" forum... Ma se, per caso, doveste notare prima del sottoscritto qualcosa di ributtante tipo i post che ben sappiamo, contate pure su di me...

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr
    Guarda per quanto mi riguarda, io rimango dell'idea che ognuno debba rimanere - mutatis mutandis - padrone a casa propria; in estrema sintesi, che ciascuno scriva secondo coscienza ciò che più gli aggrada, senza sporcare dagli altri, ma anche senza tema di ritorsioni o peggio
    Concordo nel merito, ciò che intendevo dire è che la libertà dev'essere esplicata secondo princìpi elementari di correttezza... Ognuno è padrone a casa propria, certo, ma in un "condominio" come POL bisogna anche rispettare regole di buon vicinato...

Se qualcuno non apprezza "Padania!" o il "modus moderandi" che lo caratterizza venga qui a dirvelo in faccia, padronissimo... Io non concordo, e infatti non ho mai nascosto sincera stima per te e per Nanths, ma ognuno può pensarla come crede...

Solo che non esiste che lo si faccia alle vostre spalle, nel forum che modero, o che addirittura ci si serva di quest'ultimo per organizzare azioni di disturbo ai danni del vostro o di altri spazi... Tutto qui.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    Concordo nel merito, ciò che intendevo dire è che la libertà dev'essere esplicata secondo princìpi elementari di correttezza... Ognuno è padrone a casa propria, certo, ma in un "condominio" come POL bisogna anche rispettare regole di buon vicinato...

Se qualcuno non apprezza "Padania!" o il "modus moderandi" che lo caratterizza venga qui a dirvelo in faccia, padronissimo... Io non concordo, e infatti non ho mai nascosto sincera stima per te e per Nanths, ma ognuno può pensarla come crede...

Solo che non esiste che lo si faccia alle vostre spalle, nel forum che modero, o che addirittura ci si serva di quest'ultimo per organizzare azioni di disturbo ai danni del vostro o di altri spazi... Tutto qui.
    mah guarda, sinceramente non mi disturba che su altri forum vengano fatte critiche più o meno feroci a questo forum e a quanto ruota intorno ad esso. Anche se è una cosa che qui da noi abbiamo limitato al massimo (proprio per evitare problemi di risposte e controrisposte polemiche) non mi interessa che venga "proibita" altrove (anzi in alcuni "forum" c'è una sistematica denigrazione di "Padania!" e dei suoi forumisti, altro chei thread di dx radicale ), insomma vale il principio citato da beli "ognuno padrone a casa propria". In considerazione delle regole di coabitazione POLiane ritenevo invece giusto sottolineare come non fosse corretto che gruppi più o meno numerosi di forumisti (e una miriade di cloni) sfruttassero un forum di POL per organizzarsi e "disturbare" un altro forum di POL, nonostante subito in prima battuta gli fosse stato chiaramente fatto capire che qui non c'era posto per loro.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    mah guarda, sinceramente non mi disturba che su altri forum vengano fatte critiche più o meno feroci a questo forum e a quanto ruota intorno ad esso.
    Apprezzo che non disturbi voi... ma il fatto che avvenga nel "mio" forum disturba proprio me, e non da oggi lo impedisco...

E' chiaro che le tesi leghiste e, più in generale, peculiari dell'indipendentismo padano possono essere contestate, anche duramente... ma travalicato il limite del buon gusto, ovvero trasformata l'osservazione politica in un'offesa ad personam nei confronti tuoi o di altri, è sempre arrivata e continuerà ad arrivare la mannaia censoria... Questo per, magari discutibile, scelta mia...

Ma, per fortuna, sono comunque casi rari ed estremi... Mentre direi che, in buona sostanza, siamo d'accordo sulle linee essenziali... Mi rallegro dell'avvenuto chiarimento e, salvo necessità ulteriori, vi auguro buona prosecuzione...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finiscila , idiota.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito