Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Rinviata Pontida

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito SECESSIONE

In origine postato da Bryger
    Ho parlato di leghisti... io non lo sono più, ma non voterò Bertinotti, continuerò nella mia astensione. Almeno fin quando non si manderà a fare in culo berlusconi e si sosterrà la pace contro l'imperialismo americano.

Incomincia ad aumentare il peso della lega votandola visto che una piccola breccia siamo già riusciti ad aprirla col senato federale prossimo venturo.

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....se volete venire lo stesso, a Pontida è tutto pronto, non fa nemmeno caldo, anzi....ci vuole il maglione quest'anno!!

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Primo:
    Un'interista non può permettersi ironie...

Secondo:
    Voi non avete un rapporto con la terra...tu non puoi nè immaginare nè percepire che forza abbiano per noi queste foto...
    Grazie!

Piuttosto!
    Quando metteranno una webcam per potersi immergere nel prato ogni giorno?

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un interista non può permettersi ironie.....??????ahahahahaha questa è bella.....
    Se non avessimo il senso dell'ironia, ci saremmo già estinti!

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per chi vuole in alternativa al vuoto lasciato dallo spostamento di Pontida c'è a Trento il raduno degli Schützen di tutto il Tirolo.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SPIACE MOLTISSIMOIL RINVIO, PENSO CHE FORSE EVITI CHE IN ASSENZA DI BOSSI QUALCHE MEZZA FIGURA FACCIA LA RUOTA COME UN PAVONE O DICA QUALCHE CAZZATA DESTINATA A CREARE DIVISIONI.
    FORSE BOSSI, PUR DEBILITATO HA VOLUTO EVITARLO PROPRIO PER QUESTO MOTIVO.
    IL SUO MESSAGGIO HA AVUTO IL SIGNIFICATO DI DIRE AL POPOLO LEGHISTA CHE E' ANCORA LUI IL SEGRETARIO E DI EVITARE CHE GLI IGNOBILI ALLEATI ED AVVERSARI DIFFONDESSERO VOCI OFFENSIVE SUL SUO GRADO DI RECUPERO MENTALE.
    RICORDIAMOCI CON CHE PORCI ABBIAMO A CHE FARE.
    SONO ENORMEMENTE DELUSO MA RAGIONANDO PENSO CHE BOSSI ABBIA RAGIONE COME SEMPRE.
    TIOCH FAID AR LA'

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bryger
    ...e chi avrebbe avuto il coraggio di dire a Bossi "no, mi spiace, ma Pontida si fa"?... Insomma, Bossi è scampato alla morte, non riesce ancora a parlare, starà ancora soffrendo tantissimo, soprattutto psicologicamente, e chiede un piccolo regalo, di aspettarlo per fare Pontida, per poter partecipare alla sua festa... mi sembra assurdo che si consideri il rinvio un errore.. magari politicamente può danneggiare il movimento (e chi può dirlo con certezza), ma umanamente è giusto così, sennò sarebbe veramente triste. Magari i leghisti invece di sfogare la loro gioia a Pontida per il prossimo ritorno di Bossi lo faranno in gabina elettorale... concedendo al senatur modo di tornare e di festeggiare anche un risultato positivo...
    Un giorno o l'altro dovrai pure decidere da che parte stare.
    Strana la vita...da una parte c'è un uomo che ha rischiato la vita,che sta lottando duramente per tornare a girare per la Padania per tenere alto il nome della Lega e della Padania...un uomo che dal nulla ha creato quello che tutti conosciamo.
    Dall'altra parte c'è una bandierina segnavento,che nel fiore degli anni e in piena salute...non riesce a fare altro che scrivere qualche post su questo forum,l'unica cosa che riesce a fare per "salvare e liberare la Padania".
    Uno che tanto parla e blatare...uno che vede secessionisti dappertutto e poi non è riuscito nemmeno a creare un gruppo di giovani padani nel suo paese(come lui tristemente ricordava in chat).Poi vuole insegnarci qualcosa a noi...
    Ma vergognati!
    Saluti Padani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    Un giorno o l'altro dovrai pure decidere da che parte stare.
    Strana la vita...da una parte c'è un uomo che ha rischiato la vita,che sta lottando duramente per tornare a girare per la Padania per tenere alto il nome della Lega e della Padania...un uomo che dal nulla ha creato quello che tutti conosciamo.
    Dall'altra parte c'è una bandierina segnavento,che nel fiore degli anni e in piena salute...non riesce a fare altro che scrivere qualche post su questo forum,l'unica cosa che riesce a fare per "salvare e liberare la Padania".
    Uno che tanto parla e blatare...uno che vede secessionisti dappertutto e poi non è riuscito nemmeno a creare un gruppo di giovani padani nel suo paese(come lui tristemente ricordava in chat).Poi vuole insegnarci qualcosa a noi...
    Ma vergognati!
    Saluti Padani
    Possibile che appena scrivo qualcosa devi commentare? Te lo ha prescritto il medico? Non capisco poi perchè devi paragonare me a Bossi, per quale motivo intelligente che non riesco a comprendere? Una perdita di tempo inoltre spiegarti per la centesima volta la mia posizione, tanto non ci capisci nulla da buon paracarro che sei (braveheart docet)... per concludere, prendere in giro una cosa che ho cercato di fare in prima persona per la Lega, non sai neanche quanto impegno ci ho messo, quali problemi ho dovuto affrontare e quanto mi è dispiaciuto che finisse male... sei davvero squallido.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

a me piace di più così:

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito