ma se quattro beduini sono riusciti a bombardare
l'america
noi ...?
Visualizzazione Stampabile
ma se quattro beduini sono riusciti a bombardare
l'america
noi ...?
Ho votato la seconda, dato che e' l' unica "anti" praticabile.
Se fosse per me, lo manderei a far compagnia a Milosevic, con un pizzico di rimorso per vilipendere il povero Slobo ;)
Finche' avremo questi politici (Berluska, Ciampolo, Fini...) al governo, l' orifizio anale del pazzo di Washington sara' sempre ben pulito.