vi propongo quattro opzioni.
in europa
sorgerà un mondo multipolare
altro (specificare)
vi propongo quattro opzioni.
Ho votato la terza opzione...![]()
E se lo facessimo accogliere festosamente da Bin Laden in persona?
ELK![]()
Prendiamolo come ostaggio e lo vendiamo alla resistenza irakena...Originally posted by El Criticon
E se lo facessimo accogliere festosamente da Bin Laden in persona?
ELK![]()
![]()
Stai a vedere che il sondaggio lo vincono quelli che lo vogliono accogliere festosamente?!![]()
![]()
Scusate una cosa: ma vi fa fatica votare?
Sveglia!!!!

Prenderlo come ostaggio e farsi dare in cambio un paio di piloti americani con cui abbiamo un conto in sospeso....
Cermis? Va bene. Mi sembra un' ottima transazione.Originally posted by Il_Grigio
Prenderlo come ostaggio e farsi dare in cambio un paio di piloti americani con cui abbiamo un conto in sospeso....
ma prima di rimandarlo a casa, divertiamoci un po'...![]()
Se proprio insisti, voto la quarta.
Però poi proporrei di scambiarlo con Ariano Sharonno, l'ultimo dei prediletti vikinghi, sulla libera piazza finanziaria di Tel-AAA-Viv.
Immagini l'esito di tale operazione?
ELK![]()
ooppsss.. temo di aver sbagliato a votare la quarta..
il fatto è che anche se lo prendiamo come ostaggio poi tanto fa la fine di abbu abbas e allora non ci serve a nulla, del resto la prima è improponibile, la seconda a meno che tu non abbia in mente una bella riga di gavettoni gelati idem e la terza, bhe non c'è storia, tanto poi sai che ci fa col foglio di via?
..insomma, non c'è nulla che mi soddisfi davvero tra le tue opzioni..![]()

Ho votato la terza...però io lo farei sostare un mesetto nel centro di permanenza di Via Corelli a Milano, nel settore riservato ai transessuali...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0