Lo posizioni al centro di un bersaglio, e il gioco è fatto! :DCitazione:
In origine postato da Jozif
ma come si fa a centrare la provetta?
Visualizzazione Stampabile
Lo posizioni al centro di un bersaglio, e il gioco è fatto! :DCitazione:
In origine postato da Jozif
ma come si fa a centrare la provetta?
Traditore un corno...pensa a fare un cazziatone a Falansterio che si è fatto cacciare...:rolleyes:Citazione:
In origine postato da enrique lister
Jozif, per noi è un dovere.
Dobbiamo mettere al mondo tanti piccoli cricetini, che faranno un culo così agli elfacci traditori come Hieronimus
Infatti dobbiamo spargere in giro per il mondo il nostro patrimonio cricetogeneticoCitazione:
In origine postato da enrique lister
Jozif, per noi è un dovere.
Dobbiamo mettere al mondo tanti piccoli cricetini, che faranno un culo così agli elfacci traditori come Hieronimus
Secondo me non è così facileCitazione:
In origine postato da Hieronimus
Lo posizioni al centro di un bersaglio, e il gioco è fatto! :D
penso di sì... boh...Citazione:
In origine postato da Jozif
Ma pagano anche?
Di sicuro devi avere una buona mira
:rolleyes:
I "glory holes" bellissima questa...era da un pò che non ne sentivo parlare!! :lol :lol
Chissà se ci sono in Italia...:cool:
OK, siamo ai dettagli: per una donazione (non credo che sia poi un grande problema centrare la provetta!!!!) si guadagnano 60 € circa.
Si fa una sola volta.
una sola volta nella vita?????? :confused:Citazione:
In origine postato da Oli
OK, siamo ai dettagli: per una donazione (non credo che sia poi un grande problema centrare la provetta!!!!) si guadagnano 60 € circa.
Si fa una sola volta.
C'è chi non riesce a donarlo (naturalmente) neanche quella....:D :DCitazione:
In origine postato da Perdu
una sola volta nella vita?????? :confused:
Domanda interessante, anche per una donna...diciamo che fare un figlio con uno sconosciuto non potrei, però potrei accettare una sorta di *donazione* da parte di un uomo che ritenessi giusto, anche se il termine non è proprio esatto, per fare un figlio, senza poi implicazioni amorose o di convivenza o quant'altro di simile.Citazione:
In origine postato da Oli
Così, di getto direi di si, poi, però, ripensandoci direi che non sarebbe il caso, i figli vorrei sapere di averli.