Così, di getto direi di si, poi, però, ripensandoci direi che non sarebbe il caso, i figli vorrei sapere di averli.
Per quanto riguarda l'introito economico, direi che è troppo basso per le implicazioni che ha.

Così, di getto direi di si, poi, però, ripensandoci direi che non sarebbe il caso, i figli vorrei sapere di averli.
Per quanto riguarda l'introito economico, direi che è troppo basso per le implicazioni che ha.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ho sbagliato a votare![]()
assolutamente no, non voglio che tanti piccoli nirvanini vadano in giro a mia insaputa......

Bisogna vedere...
Non donerei mai sperma a una provetta, l'idea che ci siano in giro figli biologicamente miei che neppure conosco sarebbe quanto meno sgradevole e inquietante...
Se però Megan Gale mi chiedesse una "donazione" di altro genere non credo rifiuterei...![]()

Perchè questa internazionalità nel sondaggio?![]()
Comunque ho votato No, non voglio donare figli agli altri...ma ne voglio fare tanti io...
Ah, che bello tanti piccoli Hieronimussini...![]()

Concordo.In origine postato da Tomás de Torquemada
Bisogna vedere...
Non donerei mai sperma a una provetta, l'idea che ci siano in giro figli biologicamente miei che neppure conosco sarebbe quanto meno sgradevole e inquietante...
Se però Megan Gale mi chiedesse una "donazione" di altro genere non credo rifiuterei...![]()
Sull'ultima parte, ovvio!![]()
![]()

no, non penso proprio...

certo, se con quella scusa mi faccio aiutare dall'infermiera...allora si!![]()
![]()
Che ne dici Vikkk? Ti hodato lo spunto per il prossimo film!![]()
![]()

Perchè no?
Meglio contribuire al miglioramento della razza umana, se si può....![]()

No.![]()

Ma tra parentesi come funziona? Tu vai lì col tuo sperma e loro ti pagano?
Oppure devi avere dei requisiti? Sicuramente devi essere sanitariamente sotto controllo penso...