Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Oli
Beh, non è che lo "sforzo" necessario alla produzione sia tanto elevato.
Resta il fatto che chi l'acquista (mai una sola donna, con lo sperma ottenuto da una singola eiaculazione ottengono circa 5-6 confezioni di prodotto) lo paga certamente molto, molto, molto di più.
Certo che in questi termini,o anche in termini di reperibilità del prodotto,il prezzo è adeguato.
Ma dal momento che si tratta di un mio potenziale figlio per incentivarmi a donare il seme ci vorrebbe molto di piu'. ;)
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Ma perchè,esistono davvero? :D
Io ero rimasto a cose piu' tradiizonali,tipo gli stanzini per i peep show,a Barcellona abbondano.E c'è una fauna in quei locali da farci un documentario di quark. :lol :lol :lol
Esistono, esistono...;)
Non è una semplice leggenda metropolitana...negli Usa, qua però ne dubito fortemente.
Forse in Italia non siamo ancora granchè disinibiti...:cool:
-
Solo 60 miseri Euri e una volta sola?? :eek:
Baaah, non vale nemmeno lo sforzo di andare fino al centro di donazione (suppongo...) e di spararsi una sega... :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Oli
Beh, non è che lo "sforzo" necessario alla produzione sia tanto elevato.
Resta il fatto che chi l'acquista (mai una sola donna, con lo sperma ottenuto da una singola eiaculazione ottengono circa 5-6 confezioni di prodotto) lo paga certamente molto, molto, molto di più.
Ma una donna con che criterio compra la scatola? Può scegliere il padre del figlio (o con una foto o magari almeno il colore degli occhi...) o va alla cieca? Magari il donatore era di colore e le nasce il bimbo caffelatte! Comunque mi pare una stron...ta... :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
E il mio seme varebbe soltanto 60€?
Psicopatici.
Io le seghe me le sono sempre fatte gratis....
E pensare che con una giornata di lavoro ci faccio 80/100 euro....
Ho propio sbagliato tutto nella vita:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
Ma una donna con che criterio compra la scatola? Può scegliere il padre del figlio (o con una foto o magari almeno il colore degli occhi...) o va alla cieca? Magari il donatore era di colore e le nasce il bimbo caffelatte! Comunque mi pare una stron...ta... :rolleyes:
Mah, qualche criterio dovrà esserci, non penso che si vada alla cieca...cmq anche a me questa pare proprio una colossale stronzata.
E fra l'altro, non riesco proprio a vedermela una andare alla "banca" a "comprare" un figlio...:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da DD
Io le seghe me le sono sempre fatte gratis....
E pensare che con una giornata di lavoro ci faccio 80/100 euro....
Ho propio sbagliato tutto nella vita:rolleyes:
80-100 € per due servizi?Denunciali.. :D :D :D
Punti di vista,lo scazzo di andare in un centro a farmi una sega per 60€ non ci penso neanche a prendermelo. :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
80-100 € per due servizi?Denunciali.. :D :D :D
Punti di vista,lo scazzo di andare in un centro a farmi una sega per 60€ non ci penso neanche a prendermelo. :rolleyes:
Basta con le seghe fatte in casa...ci vuole movimento...uscire all'aria aperta...pantofoloni!
-
Citazione:
In origine postato da Vikkk
Esistono, esistono...;)
Non è una semplice leggenda metropolitana...negli Usa, qua però ne dubito fortemente.
Forse in Italia non siamo ancora granchè disinibiti...:cool:
Non negli USA. Qui esistono altre "cazzate" ma non quella. Il primato resta alla Germania, seguita da Olanda e Repubblica
Ceca.
-N-
-
Citazione:
In origine postato da nordista
Non negli USA. Qui esistono altre "cazzate" ma non quella. Il primato resta alla Germania, seguita da Olanda e Repubblica
Ceca.
-N-
Ci sono, sopratutto negli states, prova a digitare "glory holes" su Google, e vedrai......:cool: