Questi fanno parte del mio ex bataglione, 8 Garibaldi, Cernaia assaltatoriIn Origine Postato da Misterbianco
Hanno anche il coraggio di rivendicare pubblicamente le violenze, se ripeteranno Genova per loro sarà buio totale
i nostri uomini sono pronti e preparati a tutto
![]()
Bersagliere a 20 anni, bersagliere tutta la vita![]()


I cinici 'pacifinti' odiano gli USA, perchè 60 anni fa gli "stars and stripes" hanno abbattuto il nazifascismo.
Inoltre durante la successiva "Guerra Fredda" hanno sbarrato il passo alla mostruosità disumana dei sovietici.
Ecco perchè ce l'avete tanto contro gli USA: Avete il dente avvelenato!!!! Altro che pacifisti!!!
Arrivando nel 1989 all'implosione dei regimi marxisti; gli unici paesi dove ancora sopravvive il Komunismo sono: Kuba, la Cina e l'Italia dei sinistri fannulloni pacifinti.
A Kuba il vs. amico Fidel non permette di ispezionare le sue carceri neppure alla Croce Rossa.
Siete pacifisti coerenti e veri?
Allora per favore protestate (anche distrattamente) contro Kuba, invece di vagabondare con le bandiere del Che od inveire contro l'Italia.
ma stai zitto, buffone piumato!In Origine Postato da Tremendo
Questi fanno parte del mio ex bataglione, 8 Garibaldi, Cernaia assaltatori
Bersagliere a 20 anni, bersagliere tutta la vita![]()
Zitto, bananas!In Origine Postato da Blue Jay
I cinici 'pacifinti' odiano gli USA, perchè 60 anni fa gli "stars and stripes" hanno abbattuto il nazifascismo.
Inoltre durante la successiva "Guerra Fredda" hanno sbarrato il passo alla mostruosità disumana dei sovietici.
Ecco perchè ce l'avete tanto contro gli USA: Avete il dente avvelenato!!!! Altro che pacifisti!!!
Arrivando nel 1989 all'implosione dei regimi marxisti; gli unici paesi dove ancora sopravvive il Komunismo sono: Kuba, la Cina e l'Italia dei sinistri fannulloni pacifinti.
A Kuba il vs. amico Fidel non permette di ispezionare le sue carceri neppure alla Croce Rossa.
Siete pacifisti coerenti e veri?
Allora per favore protestate (anche distrattamente) contro Kuba, invece di vagabondare con le bandiere del Che od inveire contro l'Italia.


TU NON TI SEI MAI VENDUTO PERKE' NON HAI NEMMENO FINTO DI STARE COL TUO PAESEIn Origine Postato da stellarossa1959
Toh, guarda chi si rivede?! I rinnegati venduti agli americani.
Ma non vi vergognate?
KE TI HA DATO AL SADR X CONKUISTARTI,MEZZO KILO DI DATTERI?
![]()
Non bastano 100 dei tuoi "amici" per riuscire a slegarmi una scarpa, banda di finocchi vestiti di nero.In Origine Postato da stellarossa1959
ma stai zitto, buffone piumato!![]()


Siamo alle minacce mafiosetto?In Origine Postato da stellarossa1959
Divertitevi oggi, Chè domani sarà un'altra musica.![]()
![]()