Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 122
  1. #31
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito


  2. #32
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Misterbianco
    Hanno anche il coraggio di rivendicare pubblicamente le violenze, se ripeteranno Genova per loro sarà buio totale
    i nostri uomini sono pronti e preparati a tutto


    Questi fanno parte del mio ex bataglione, 8 Garibaldi, Cernaia assaltatori

    Bersagliere a 20 anni, bersagliere tutta la vita

  3. #33
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Antiamericanismo leninista

    I cinici 'pacifinti' odiano gli USA, perchè 60 anni fa gli "stars and stripes" hanno abbattuto il nazifascismo.

    Inoltre durante la successiva "Guerra Fredda" hanno sbarrato il passo alla mostruosità disumana dei sovietici.
    Ecco perchè ce l'avete tanto contro gli USA: Avete il dente avvelenato!!!! Altro che pacifisti!!!

    Arrivando nel 1989 all'implosione dei regimi marxisti; gli unici paesi dove ancora sopravvive il Komunismo sono: Kuba, la Cina e l'Italia dei sinistri fannulloni pacifinti.

    A Kuba il vs. amico Fidel non permette di ispezionare le sue carceri neppure alla Croce Rossa.
    Siete pacifisti coerenti e veri?
    Allora per favore protestate (anche distrattamente) contro Kuba, invece di vagabondare con le bandiere del Che od inveire contro l'Italia.

  4. #34
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Questi fanno parte del mio ex bataglione, 8 Garibaldi, Cernaia assaltatori

    Bersagliere a 20 anni, bersagliere tutta la vita
    ma stai zitto, buffone piumato!

  5. #35
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito


  6. #36
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Re: Antiamericanismo leninista

    In Origine Postato da Blue Jay
    I cinici 'pacifinti' odiano gli USA, perchè 60 anni fa gli "stars and stripes" hanno abbattuto il nazifascismo.

    Inoltre durante la successiva "Guerra Fredda" hanno sbarrato il passo alla mostruosità disumana dei sovietici.
    Ecco perchè ce l'avete tanto contro gli USA: Avete il dente avvelenato!!!! Altro che pacifisti!!!

    Arrivando nel 1989 all'implosione dei regimi marxisti; gli unici paesi dove ancora sopravvive il Komunismo sono: Kuba, la Cina e l'Italia dei sinistri fannulloni pacifinti.

    A Kuba il vs. amico Fidel non permette di ispezionare le sue carceri neppure alla Croce Rossa.
    Siete pacifisti coerenti e veri?
    Allora per favore protestate (anche distrattamente) contro Kuba, invece di vagabondare con le bandiere del Che od inveire contro l'Italia.
    Zitto, bananas!

  7. #37
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito


  8. #38
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Toh, guarda chi si rivede?! I rinnegati venduti agli americani.
    Ma non vi vergognate?
    TU NON TI SEI MAI VENDUTO PERKE' NON HAI NEMMENO FINTO DI STARE COL TUO PAESE
    KE TI HA DATO AL SADR X CONKUISTARTI,MEZZO KILO DI DATTERI?


  9. #39
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da stellarossa1959
    ma stai zitto, buffone piumato!
    Non bastano 100 dei tuoi "amici" per riuscire a slegarmi una scarpa, banda di finocchi vestiti di nero.

  10. #40
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Onore Ai Nostri Soldati

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Divertitevi oggi, Chè domani sarà un'altra musica.
    Siamo alle minacce mafiosetto?

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thread in onore dei soldati del Papa RE
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 256
    Ultimo Messaggio: 23-09-19, 22:31
  2. Se i nostri soldati muoiono per Kabul
    Di acquazzurra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 10:59
  3. Onore ai nostri soldati caduti
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-10, 18:45
  4. Vicini ai Nostri Soldati
    Di AZ777 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-12-03, 12:56
  5. lutto per i nostri soldati
    Di grampasso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-11-03, 23:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito