Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Forza Italia, Forza gay, alla faccia del machismo di facciata!

Il popolare presentatore televisivo, candidato alle europee con Forza Italia, confessa a 'Vanity Fair' la propria "omoaffettività"
    L'outing di Cecchi Paone
    "Amo i ragazzi, difenderò i gay"
    "Se trovassi una donna o un ragazzo lo porterei in campagna elettorale mano nella mano, ma anche alla prima alla Scala"

Alessandro Cecchi Paone

ROMA - Si definisce "omoaffettivo", dice che fino ai 35 anni si è "fermato" solo alle donne, poi ha incontrato anche uomini lungo la strada del cuore. Tra gli amori importanti, quello con l'ex moglie Cristina. Oggi, in un momento importante della sua vita, vorrebbe qualcuno al suo fianco: una donna, "ma anche un ragazzo che se lo trovassi me lo porterei subito in campagna elettorale mano nella mano".

E' l'outing che Alessandro Cecchi Paone, non solo popolare volto della tv ma ora candidato per Forza Italia alle europee, fa in un'intervista a Vanity Fair in edicola domani. Il popolare conduttore televisivo ha nel suo personale programma politico di "essere espressione e punto di riferimento delle realtà omosessuali". Gli fa orrore la legge sulla fecondazione assistita, soprattutto oggi, e si è candidato alle prossime elezioni europee per difendere i diritti dei gay.

Di sè dice: "Sono rimasto fermo sull'eterosessualità per un po'; poi, forse dai 35 anni, sono andato su e giù nello spazio che sta tra eterosessualità e bisessualità. Ho avuto grandissimi amori con donne che mi hanno migliorato la vita. Uno è stato con la mia ex moglie Cristina. Se dovessi trovare un altro rapporto che mi dà questa intensità, non avrei problemi a presentarmi a cena o alla prima della Scala con un uomo".

Nonostante i buoni propositi, Cecchi Paone dichiara di non essere innamorato di nessuno, nè uomo nè donna, una situazione che non vive in modo positivo. "Adesso che sto investendo in un'avventura nuova - dichiara - amare mi darebbe energia. Adoro la vita di coppia, mi piace la convivenza, dormire abbracciati, camminare allacciati".

Per definire la sua "omoaffettività", Cecchi Paone ricorre a un esempio storico: "Ho la sindrome di Alessandro Magno. Che era un uomo virile, un guerriero forte, che ha amato molte donne e ha avuto una grande passione per sua moglie Rossane. Però, in certi momenti, la guerra soprattutto, il viaggio, le grandi tenzoni, aveva bisogno di avere intorno a sè, più che Rossane, gli amici di infanzia, quelli che diventeranno i suoi generali. In particolare Efestione. Con loro viveva una dimensione affettiva tutta maschile. Io, che conosco l'omoafettività, in battaglia sento il bisogno di avere il mio compagno d'armi come Achille con Patroclo".

(2 giugno 2004)

da www.repubblica.it

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...embè?...

...stupisce che la omosessualità...
    ...sia Normalità se di Sinistra...
    ...Vergogna se di Destra...

...proprio non capisco 3d come questo...

...vabbè...detto da "progressisti"...
    ...in Campagna Elettorale...
    ...la Sinistra Gioca Tutte,ma proprio tutte,le sue Cazzate...
    ...il bello è che le spaccia per "Programma"...
    ...oppure per "Provocazione"...
    ...che vergogna...
    ...soprattutto perchè...
    ...pensano di essere...
    ...intelligenti...
    ...che fessi...

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio

eheheh...ma a questi, caro Brunik, SB piace..perche' hanno delle inclinazioni omo-masochistiche nascoste , non palesi come quelle di qualche pervertito italoforzuto (che poi non sono pochi) alla bondi o alla baget bozzo...
    appartengono alla stessa categoria...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benissimo.

cosa ne pensa Cecchi Paone del matrimonio gay?
    e dell'adozione di figli da parte di coppie gay?

dichiarandosi "difensore dei gay" dovrebbe essere a favore di queste due misure.
    Voi forzisti siete d'accordo quindi?
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Non vedo i motivi di questo stupore.

Anche Don Gianni Baget Bozzo è un omossessuale, e nessuno l'ha mai sfottuto per questo, ma solo perchè è un imbecille.

Pare che anche perfino molti di AN siano gay, era uscito un articolo qualche tempo fa.

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sonic
    Benissimo.

cosa ne pensa Cecchi Paone del matrimonio gay?
    e dell'adozione di figli da parte di coppie gay?

dichiarandosi "difensore dei gay" dovrebbe essere a favore di queste due misure.
    Voi forzisti siete d'accordo quindi?
    Ci sarebbe piuttosto da chiedersi se lo sono tutte le forze della sinistra. Vertici e basi. Che cosa ne dicono i De Mita, gli Scalfaro, le Bindi, le Iervolino (gli antonio)?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Franci
    Ci sarebbe piuttosto da chiedersi se lo sono tutte le forze della sinistra. Vertici e basi. Che cosa ne dicono i De Mita, gli Scalfaro, le Bindi, le Iervolino (gli antonio)?
    I ds hanno portato avanti la campagna per il PACS http://www.sgmilano.it/archivio/2003/liberidiamare.htm, con il consenso della base.
    I "centristi" non si sono mai dichiarati "difensori dei gay".

Io vorrei sapere cosa farebbe di concreto Cecchi paone?

E nel caso proponesse l'istituzione dei matrimoni gay e dell'adozione da parte dei gay; voi forzisti sareste d'accordo?

e si perchè proprio qualche giorno avete protestato contro zapatero?
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chiedilo alla sinistra...io di sinistra non sono.
    in ogni caso sono contrario al matrimonio fra gay, ma non faccio crociate di stampo razzista ne' mi permetterei di dileggiare uno dei pezzi grossi di FI in Sardegna solo perche' è gaio.
    La verità è che i più biechi moralismi degli ultimi cinquant'anni non si trovano a destra. Quanto alle tue posizioni... mi basta il post che ho citato prima. No comment.

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sonic
    I ds hanno portato avanti la campagna per il PACS http://www.sgmilano.it/archivio/2003/liberidiamare.htm, con il consenso della base.
    I "centristi" non si sono mai dichiarati "difensori dei gay".

Io vorrei sapere cosa farebbe di concreto Cecchi paone?

E nel caso proponesse l'istituzione dei matrimoni gay e dell'adozione da parte dei gay; voi forzisti sareste d'accordo?

e si perchè proprio qualche giorno avete protestato contro zapatero?
    A destra c'è la felice consuetudine di non ficcare il naso nella vita privata di ciascun aderente. Questo vuol dire che la morale è individuale e non collettiva, e che le libere scelte si compiono nell'intimità. Diffido dei manifesti di intenzioni. Preferisco il rispetto e la tolleranza senza grida isteriche. E ricorda che porsi dei dubbi sulla legalizzazione delle coppie di fatto non significa non avere rispetto e tolleranza. Conosco una coppia di gay che è contraria alla legalizzazione. Incredibbile!
    Poi, i maleducati e i retrogradi si trovano ovunque, che ce possiamo fa'?

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la verita' e' ...che non sie la bocca della verita'.
    a destra non si trovano moralismi..si trovano direttamente forni crematori e triangoli rosa...sono molto piu' pratici.
    Che cavolata. Come al solito, estremista nel midollo. Non vale la pena di discutere con te, sei peggio dei maccartisti ex, neo, vetero e post. Peggio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima