Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: Taglio dell'Irap

  1. #41
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Taglio dell'Irap

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Riformulo la domanda in maniera più chiara ed aderente alla realtà.
    Su quali capitoli di spesa pubblica è possibile effettuare i tagli con i quali reperire quelle risorse?
    1. Privatizzazione di tutte le imprese pubbliche che operano sul mercato concorrenziale.
    2. Eliminazione dei Consigli Circoscrizionali, delle Comunità Montane e delle Provincie.
    3. Privatizzazione di tutti gli enti previdenziali (Enpals, Inps, Eppi, Inpgi, Ipsema, Inail, Inpdai, Inpdap).
    4. Telematizzazione della Pubblica Amministrazione.
    5. Graduale ritiro dei Contingenti militari.
    6. Revisione dei vantaggi concessi alle Regioni a Statuto Speciale, devono fare tutto con i loro soldi, altrimenti fuori dai coglioni, lì è la porta.


    A quanti miliardi sono arrivato?
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  2. #42
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,858
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1735 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Taglio dell'Irap

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    1. Privatizzazione di tutte le imprese pubbliche che operano sul mercato concorrenziale.
    2. Eliminazione dei Consigli Circoscrizionali, delle Comunità Montane e delle Provincie.
    3. Privatizzazione di tutti gli enti previdenziali (Enpals, Inps, Eppi, Inpgi, Ipsema, Inail, Inpdai, Inpdap).
    4. Telematizzazione della Pubblica Amministrazione.
    5. Graduale ritiro dei Contingenti militari.
    6. Revisione dei vantaggi concessi alle Regioni a Statuto Speciale, devono fare tutto con i loro soldi, altrimenti fuori dai coglioni, lì è la porta.


    A quanti miliardi sono arrivato?
    quoto quasi in pieno, solo una cosa cosa intendi per privatizzare gli enti prevvidenziali?

  3. #43
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Taglio dell'Irap

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    1. Privatizzazione di tutte le imprese pubbliche che operano sul mercato concorrenziale.
    2. Eliminazione dei Consigli Circoscrizionali, delle Comunità Montane e delle Provincie.
    3. Privatizzazione di tutti gli enti previdenziali (Enpals, Inps, Eppi, Inpgi, Ipsema, Inail, Inpdai, Inpdap).
    4. Telematizzazione della Pubblica Amministrazione.
    5. Graduale ritiro dei Contingenti militari.
    6. Revisione dei vantaggi concessi alle Regioni a Statuto Speciale, devono fare tutto con i loro soldi, altrimenti fuori dai coglioni, lì è la porta.


    A quanti miliardi sono arrivato?
    Abbiamo passato di parecchio quelli necessari.
    Ma non ci siamo.
    Per tutte quelle cose ci vuole un tot di tempo per realizzarle.
    Serve un sistema veloce perchè questa riforma sia fattibile nel giro di 6 mesi.
    Tra l'altro, ho letto il programma del nuovo governo tedesco.
    Se risponde al vero, sembra che a gennaio taglino 24 miliardi di tasse sul lavoro e sulle imprese.
    Pertanto, non c'è tempo da perdere.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  4. #44
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,858
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1735 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Taglio dell'Irap

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Abbiamo passato di parecchio quelli necessari.
    Ma non ci siamo.
    Per tutte quelle cose ci vuole un tot di tempo per realizzarle.
    Serve un sistema veloce perchè questa riforma sia fattibile nel giro di 6 mesi.
    Tra l'altro, ho letto il programma del nuovo governo tedesco.
    Se risponde al vero, sembra che a gennaio taglino 24 miliardi di tasse sul lavoro e sulle imprese.
    Pertanto, non c'è tempo da perdere.
    bhe 5 o 10 miliardi te li trovo subito... il PONTE......

  5. #45
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Taglio dell'Irap

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    bhe 5 o 10 miliardi te li trovo subito... il PONTE......
    Bene.
    Ma sti soldi del ponte, sono già a bilancio?
    Cioè, ci sono?
    O facciamo dei bot per farli saltare fuori?
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #46
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,858
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1735 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Taglio dell'Irap

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Bene.
    Ma sti soldi del ponte, sono già a bilancio?
    Cioè, ci sono?
    O facciamo dei bot per farli saltare fuori?
    bhe se come dice il pdc parte a dicembre qualche soldo ci dovrebbe essere
    l'unico probblema sarebbero le penali...

  7. #47
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Taglio dell'Irap

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    quoto quasi in pieno, solo una cosa cosa intendi per privatizzare gli enti prevvidenziali?
    Qualcosa di simile al modello cileno.

    Il sistema pensionistico a capitalizzazione individuale cileno di Jose Pinera | www.Carmeloimpusino.com
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  8. #48
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Taglio dell'Irap

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    bhe se come dice il pdc parte a dicembre qualche soldo ci dovrebbe essere
    l'unico probblema sarebbero le penali...
    Che immagino non siano da poco...
    Ecco perchè Tremonti sta puntando i piedi, c'è puzza di bruciato...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  9. #49
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,858
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1735 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Taglio dell'Irap

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Bene.
    Ma sti soldi del ponte, sono già a bilancio?
    Cioè, ci sono?
    O facciamo dei bot per farli saltare fuori?
    ora faccio una proposta di fantascienza... e se si chiedesse una una tantum molto modica su cc bot azioni ecc ecc sopra i 500.000 € (per dire una cifra) con la promessa di restituirla prima possibile un operazione simile è gia avvenuta per l'entrata nell' euro se non sbaglio

  10. #50
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Taglio dell'Irap

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Abbiamo passato di parecchio quelli necessari.
    Ma non ci siamo.
    Per tutte quelle cose ci vuole un tot di tempo per realizzarle.
    Serve un sistema veloce perchè questa riforma sia fattibile nel giro di 6 mesi.
    Tra l'altro, ho letto il programma del nuovo governo tedesco.
    Se risponde al vero, sembra che a gennaio taglino 24 miliardi di tasse sul lavoro e sulle imprese.
    Pertanto, non c'è tempo da perdere.
    Beh considera che per tagliarne 24 non devi tagliarne 24 di spesa pubblica, così creeresti un avanzo.

    Se ti taglio di 200€ le tue tasse tu li spendi e il mostro riprende il suo pizzo del 50% tramite iva, imposte sui redditi, accise ecc.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-07-13, 00:41
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-07-13, 19:43
  3. Irap verso mini-taglio, manovra da 2-4 mld
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-09, 21:01
  4. Siorre e Siorri come promesso: il taglio dell'IRAP
    Di Zadig nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 10:17
  5. Arriva taglio dell'IRAP....
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-05, 23:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito