Proviamo a fare un pseudo sondaggio...
Cosa avete votato nella vostra vita?
Io metto la mia:
nel 1995 MSFT
dal 1996 al 2003 AN (la fiamma non esiteva praticamente dalle mie parti)
oggi AS

Io metto la mia:
nel 1995 MSFT
dal 1996 al 2003 AN (la fiamma non esiteva praticamente dalle mie parti)
oggi AS

Regionali '00: AN(stupidità da primo voto)In origine postato da Thiene
Comunali '01: "adesso è notte, ma poi verrà il giorno". Alle Comunali di Siena non si presenta alcun partito d'area...
Politiche '01: FN proporzionale, stessa citazione di prima sulla scheda maggioritaria.
Tra 10 giorni: Alternativa Sociale.

Sicuramente me ne perdo qualcuna, comunque:
Politiche 92 Lega Nord (càpita!)
Comunali a Roma (che anno era? Boh, quando s'è presentato Fini a sindaco) MSI
Politiche 96 AN (ci sono cascato anche io!)
Provinciali, Regionali e Comunali Sempre CdL (per sindaco e presidenti) con voto per i consiglieri a MSI FT
Europee scorse MSI FT
Politiche passate CdL maggioritario e MSI FT proporzionale Camera.
E adesso AS. Spero che continuerò a votarla.

Iniziato a votare nel 90 (ahimè sono vecchio..)
Votato MSI-DN dalla maggiore età, poi AN dopo Fiuggi, unica parentesi Fiamma alle scorse Europee.
Sono uscito da AN pochi mesi fa.
Alle prossime elezioni voterò AS alle Europee e Fiamma Tricolore alle provinciali, giusto per esprimere che quest'unità si DOVEVA fare.

ELEZIONI REGIONALI 2000: FIAMMA TRICOLORE (era all'interno della coalizione della CdL)
Elezioni nazionali 2001: FIAMMA TRICOLORE
Elezioni comunali 2002: FIAMMA TRICOLORE (si presentava da sola contro Polo ed Ulivo)
Tra qualche giorno: ALTERNATIVA SOCIALE

Il partito che più mi ha rappresentato è sempre stato il M.S.I. che oggi trova espressione in Fiamma Tricolore. Ad ogni modo spero che l'avvenire ci riservi un unico partito d'area, magari il nuovo PNF (modifica costituzionale permettendo).

Io voto dal 1985 ed ometto per pudore il passato (il primo voto fu per il msi) e i miei trascorsi.
Ovviamente voterò Alternativa Sociale.

Ho sempre votato MSI, dopo la svolta di Fiuggi, FT, e per una volta lega nord (mea culpa)
alle prossime voterò AS con riserva.

M.S.I. ai tempi, una volta D.C. (turandomi il naso) per dare la preferenza a Formigoni che era l'unico contro la prima guerra irachena, poi Alleanza Nazionale (prima delle varie dichiarazioni su ebrei, partigiani ecc.), poi Forza Italia (per paura dei comunisti), una volta, se non ricordo male il Fronte Nazionale di Freda (durante la guerra in Jugoslavia: di votare le merde del Polo non se ne parlava in quel momento), qualche volta la Fiamma...
Stavolta voterò AS (padre Tam penso) per le europee e anche per le provinciali, dove c'è Gozzoli.
Alle prossime politiche sarò costretto, mio malgrado, a votare il Centro-destra: la prospettiva del ritorno dei comunisti è troppo orribile per non fare di tutto, per quel che mi concerne, per contrastarla: sarebbe la fine di tutto, il disastro.

Msi, An, FN e schede nulle qua e la'.
Boia chi molla!!!!!