MSI e FT (una volta la lega alle amministrative perchè la fiamma non c'era)

MSI e FT (una volta la lega alle amministrative perchè la fiamma non c'era)

ACC...due volte Lega, per il resto come il buon BellarminoIn origine postato da Bellarmino
Ho sempre votato MSI, dopo la svolta di Fiuggi, FT, e per una volta lega nord (mea culpa)
alle prossime voterò AS con riserva.
Daca

e quale sarebbe il motivo per cui preferiresti AS a FT? (puoi non rispondere)In origine postato da Bellarmino
Ho sempre votato MSI, dopo la svolta di Fiuggi, FT, e per una volta lega nord (mea culpa)
alle prossime voterò AS con riserva.

Dal 1975 al 1990 .......MSI;
Nel 1992 .....Lega Nord (perchè il MSI si era schierato con gli USA nella 1^Guerra del Golfo);
Poi ho sempre annullato (quando non ho potuto votare FSN, Fiamma Tricolore, FN perchè assenti)........ tra 9 giorni voterò ALTERNATIVA SOCIALE (naturalmente....!) ........... NON HO MAI VOTATO NE PER GLI AN_ALI NE PER ALTRI.....!!!

Sbaglio oppure allora Fini si oppose all'intervento d'aggressione, mentre Rauti lo plause?In origine postato da fux55
Dal 1975 al 1990 .......MSI;
Nel 1992 .....Lega Nord (perchè il MSI si era schierato con gli USA nella 1^Guerra del Golfo);
...
Daca

Il Fronte di Freda??? Non credo proprio, più probabilmente era il Fronte di Tilgher.In origine postato da Peucezio
una volta, se non ricordo male il Fronte Nazionale di Freda .
D.
MSI nel 1989 (o era 1990?), poi scheda nulla e astensionismo fino a che non è uscito il Fronte Sociale Nazionale di Tilgher, che ho votato prima che confluisse in Alternativa Sociale.
Tra una decina di giorni voterò Alternativa Sociale per incoraggiamento e perché un buon risultato alle urne sarà l'unica speranza per un serio ricompattamento dell'ambiente. In tale ottica vedo un voto alla Fiamma Tricolore come un contributo alla disgregazione ed all'atomizzazione (non me ne vogliano i militanti di tale partito).

Sono quasi sicuro che sbagli....... Rauti , se ricordo bene, si fece trascinare dalla maggioranza degli iscritti al partito (probabilmente per amore dell'interventismo fine a se stesso) e dalla minoranza in Comitato Centrale (capeggiata da FINI) favorevole agli USA....!In origine postato da daca.
Sbaglio oppure allora Fini si oppose all'intervento d'aggressione, mentre Rauti lo plause?
...
Daca

io ho votato il partito dell'amore nel 1992 e poi i cobas nel 1999(2300 voti in tutta italia, robache manco rauti...)
poi per il resto mi son sempre scordato....

I motivi sono molteplici.In origine postato da alternativoDX
e quale sarebbe il motivo per cui preferiresti AS a FT? (puoi non rispondere)
In realtà già da qualche anno appoggio Forza Nuova, perchè è l'unico movimento politico che dà risalto alla religione cattolica.
Sono anche stato in ottimi rapporti con Fiore e Morsello.
Ultimo motivo, ma più importante, perchè mi riconosco perfettamente negli 8 punti fermi che caratterizzano le battaglie del movimento.
D'altro canto non stimo la Mussolini e mi è poco simpatico Tilgher, pur rispettando le sue battaglie.
Tuttavia giudico questa alleanza un'ottima mossa politica con la speranza di poter compattare in futuro la nostra area troppo martoriata.
Ciao