spero che nel dibattito costituente che auspico verrà dopo il 13 giugno, si discuta anche di questo...In origine postato da cristiano72
Purtroppo è un problema che dobbiamo porci...soprattutto con la base elettorale.
Per farti un esempio...questa volta a casa mia si vota sicuramente AS e Fiamma..non ho dovuto nemmeno far fatica per convincerli visto che sono tutti piuttosto imbufaliti con Fini.
Alle prossime politiche non so se il discorso sarà così automatico...
purtroppo l'avversione per il centrosinistra è ancora piuttosto alta..
Personalmente sono contrarissimo ad ogni forma di accordo/desistenza che potesse essere proposta con la Casa delle Libertà. Se così dovesse essere me ne andrei subito.
L'esperienza insegna che quando si viene a contatto con il marcio, si marcisce anche noi: troppe volte ho sentito strategie volte a "combattere il sistema dall'interno" per poi finire risucchiati dal sistema. Ne ho abbastanza di far sempre parte dell'"opposizione interna" minoritaria che lotta per conquistarsi maggiori spazi: o nasce un soggetto politico, identitario, saldo con coscienza di se oppure tanti saluti.
Guardiamo sempre con ammirazione (non per i contenuti) al Front National eppoi al minimo grido "arrivano i cosacchi" siam disposti a tornare all'ovile?
vabbè intanto pensiamo a serrare le fila per il 13 giugno...![]()