Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Cosa ho votato

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    Purtroppo è un problema che dobbiamo porci...soprattutto con la base elettorale.
    Per farti un esempio...questa volta a casa mia si vota sicuramente AS e Fiamma..non ho dovuto nemmeno far fatica per convincerli visto che sono tutti piuttosto imbufaliti con Fini.
    Alle prossime politiche non so se il discorso sarà così automatico...
    purtroppo l'avversione per il centrosinistra è ancora piuttosto alta..
    spero che nel dibattito costituente che auspico verrà dopo il 13 giugno, si discuta anche di questo...
    Personalmente sono contrarissimo ad ogni forma di accordo/desistenza che potesse essere proposta con la Casa delle Libertà. Se così dovesse essere me ne andrei subito.

L'esperienza insegna che quando si viene a contatto con il marcio, si marcisce anche noi: troppe volte ho sentito strategie volte a "combattere il sistema dall'interno" per poi finire risucchiati dal sistema. Ne ho abbastanza di far sempre parte dell'"opposizione interna" minoritaria che lotta per conquistarsi maggiori spazi: o nasce un soggetto politico, identitario, saldo con coscienza di se oppure tanti saluti.
    Guardiamo sempre con ammirazione (non per i contenuti) al Front National eppoi al minimo grido "arrivano i cosacchi" siam disposti a tornare all'ovile?

vabbè intanto pensiamo a serrare le fila per il 13 giugno...

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da daca.
    Il Fronte di Freda??? Non credo proprio, più probabilmente era il Fronte di Tilgher.

D.
    Esatto!!!
    Boia chi molla!!!!!

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wandervogel
    spero che nel dibattito costituente che auspico verrà dopo il 13 giugno, si discuta anche di questo...
    Personalmente sono contrarissimo ad ogni forma di accordo/desistenza che potesse essere proposta con la Casa delle Libertà. Se così dovesse essere me ne andrei subito.

L'esperienza insegna che quando si viene a contatto con il marcio, si marcisce anche noi: troppe volte ho sentito strategie volte a "combattere il sistema dall'interno" per poi finire risucchiati dal sistema.
    Questa l'ho sentita fino alla nausea ai tempi Azione Giovani...
    Boia chi molla!!!!!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

tra 10 giorni per la prima volta voterò....e il primo movimento che voterò sarà Alternativa Sociale....

(sono contento di non aver compiuto 18 anni prima delle ultime elezioni politiche altrimenti questo governo lacchè e servo del likud starebbe continuando l'opera di distruzione della nazione cominciata con la DC e con i governi di centrosinistra anche con il mio voto)...

sinceramente non condivido il pensiero di Peucezio sul pericolo del ritorno dei comunisti, ritengo che il comunismo sia ormai morto e sepolto ora esiste soltanto quella sinistra libertina filoamericana e laicista che non si distingue poi cosi tanto dal centro"destra"....sono due facce della stessa medaglia...e se AS dopo le elezioni decidesse un riposizionamento all'interno del polo..credo che comincerò ad astenermi...

saluti romani

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

E bravo al nostro Avanguardista.
    Un voto dato al Polo o all'Ulivo è un voto che va nella stessa direzione. Non facciamoci accalappiare nel credere che queste siano due forze contrapposte ed irriducibili quando in realtà perseguono le stesse identiche politiche di asservimento ai poteri dell'Alta Finanza apolide.
    Un voto a Forza Italia, così come un voto ai DS, è un voto regalato all'ascesa del mondialismo.
    Nè destra, né sinistra, nessun accordo con le forze politiche colluse, e che la storia politica italiana dal dopoguerra ad oggi ci sia da lezione e monito.
    Vale.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wandervogel
    Guardiamo sempre con ammirazione (non per i contenuti) al Front National eppoi al minimo grido "arrivano i cosacchi" siam disposti a tornare all'ovile?

vabbè intanto pensiamo a serrare le fila per il 13 giugno...
    Io non parlavo di me....ponevo una questione politica che esiste.
    Naturalmente non conosco la ricetta magica per uscirne...fa purtroppo parte del sistema elettorale biporale la tendenza dell' elettorato a dare un "voto utile".
    Per cui per carità...tutti i discorsi di principio van bene, ma quando poi ci si trova a far politica sul territorio e a parlare con la nostra base potenziale...il problema sorge, o no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al mio primo voto (regionali 1980) PLI, ad un caro amico di famiglia.

Poi sempre MSI. Dal 1994 al 2000 AN.

Alle politiche 2001, mi trovai :
    - al Senato per la CDL un italoforzuto che aveva fatto il ricorso (sballato) per scipparmi il seggio ;
    - alla Camera dei Deputati maggioritario il più democristiano degli ex-camerati (candidatosi controvoglia al solo fine di impedire la mia candidatura);
    - al proporzionale per AN due camerati che sbagliavano molto (al n^ 2 il medesimo di cui sopra, al n^ 1 il Coordinatore regionale che alle comunali faceva la pulizia etnica contro i candidati della Destra Sociale).

Per cui : alle Comunali AN. Al Senato collegio FIAMMA ; allla Camera Collegio ITALIA DEI VALORI - Di Pietro (presentava un camerata, già combattente RSI, oggi schierato attivamente con noi in AS) . Alla camera proporzionale, esclusa AN per i motivi personali di cui ho detto, mancavano sia Lega che Fiamma per insuffiicenza di firme. Volendo votare contro il bipolarismo e contro la guerra nei Balcani, votai Rifondazione Comunista (dopo una lunga esitazione ; avrei votato PdCI, il cui capolista era un caro amico e concittadino ; ma era Sottosegretario alla difesa, proprio durante iol governo D'Alema che bombardava Belgrado).

Votai dunque Rifondazione Comunista, il cui candidato mi era ignoto (non era marchigiano). Ahimè ! Era Agnoletto ! Che imparai a conoscere poi, e mi sarei bruciato la mano come Muzio Scevola .... ma ormai era tardi. Non è stato eletto, comunque.

Alle prossime Europee : Alternativa Sociale !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io votai una volta FT e l'ultima Fronte Nazionale.

Per il resto...
    Peucezio, ti ho sempre stimato, ma le tue affermazioni mi deludono!
    Se tutti ragionassero come te, manterremmo in eterno l'alternarsi dei due poli falsamente contrapposti, mentre gli allogeni continuano a invadere le nostre terre!

I tuoi discorsi sono identici a quelli posti dai miei "amici" di An: "ah, ma se non voto berlusconi, salgono i comunisti e poi...", bla bla bla...
    Coerenza!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34