21 €?In Origine Postato da O'Rei
bravo![]()
![]()
ma perchè non ha arrotondato? Le tue abituali sono molto esose e attaccate ai soldi...![]()
![]()

21 €?In Origine Postato da O'Rei
bravo![]()
![]()
ma perchè non ha arrotondato? Le tue abituali sono molto esose e attaccate ai soldi...![]()
![]()

no il prezzo era 20 euro, solo che mentre si chiavava in macchina mi son cadute le monetine di tasca e non le ritrovo, erano un 1 euroIn Origine Postato da Nirvana
certo che 1 € di sconto poteva anche fartelo........![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
no il prezzo era 20 euro, solo che mentre si chiavava in macchina mi son cadute le monetine di tasca e non le ritrovo, erano un 1 euro![]()
di che l'hai buttate tu x terra x farla mettere a 90° e fartela gratis..........![]()

In Origine Postato da O'Rei
no il prezzo era 20 euro, solo che mentre si chiavava in macchina mi son cadute le monetine di tasca e non le ritrovo, erano un 1 euro![]()
![]()
![]()
![]()

Svelato l'arcano...In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()

No, se la sarebbe fatta a 1 €!In Origine Postato da Nirvana
di che l'hai buttate tu x terra x farla mettere a 90° e fartela gratis..........![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
No, se la sarebbe fatta a 1 €!![]()
e certo perche' a te il culo lo danno anche a meno......![]()

Già, sono così soddisfatte che certe volte offrono loro!In Origine Postato da Nirvana
e certo perche' a te il culo lo danno anche a meno......![]()
![]()

aveva la biancheria intima colorata, i colori si lavano a freddoIn Origine Postato da Nirvana