Oggi aereo dell'aero club Firenze (forse Tampico) ha avuto un cedimento carrello, pista bloccata per un ora, voli dirottati...
qualcuno ha più notizie?
C'è stato anche uil primo volo Denim/Swiss, ma non quello Club Air.


Oggi aereo dell'aero club Firenze (forse Tampico) ha avuto un cedimento carrello, pista bloccata per un ora, voli dirottati...
qualcuno ha più notizie?
C'è stato anche uil primo volo Denim/Swiss, ma non quello Club Air.


aereo I-IAEG con a bordo allivo solista, molto probabilmente ha sbagliato l'atterraggio, rimbalzando in pista, scoppio della gomma anteriore e toccata con l'elica in pista... motore da sbancare...
ciao sky3boy


si dimenticavo TB9 Tampico


Non è stato dirottato nessun volo....In Origine postato da sesto
Oggi aereo dell'aero club Firenze (forse Tampico) ha avuto un cedimento carrello, pista bloccata per un ora, voli dirottati...


...immagino il cazziatone che si beccherà l'allievo!!!!!!![]()
poveraccio!!!!!
Alberto


ps. qui si lavora.......e qualcuno va alle 5 terre![]()
mannaggia!!!
scusate l'off topic....ma era necessario!!
Alberto


In Origine postato da avroRJ
ps. qui si lavora.......e qualcuno va alle 5 terre![]()
mannaggia!!!
scusate l'off topic....ma era necessario!!
Alberto
Che simpatico...ehehe!!!!
Hai detto bene...qui qualcuno lavora...NON TE!!!!!!
Ciao!!!!
p.s. scusate di nuovo per l'OT!!!


In Origine postato da sesto
C'è stato anche uil primo volo Denim/Swiss, ma non quello Club Air.
I voli della ClubAir da FLR per OTP-TSR iniziano sabato 12 giugno.
Ciao!


In Origine postato da DANYFI80
Che simpatico...ehehe!!!!
Hai detto bene...qui qualcuno lavora...NON TE!!!!!!
Ciao!!!!
p.s. scusate di nuovo per l'OT!!!
![]()
![]()
Alberto![]()


Beh poi sempre di 6p c'e' il flr tia dal 9 Jul al 2 sep.I voli della ClubAir da FLR per OTP-TSR iniziano sabato 12 giugno.
ciao