Televideo
Giovedì 3 Giugno 2004 13:43
Premier: in Sardegna approdo sicurezza
"Non c'è nessun bunker segreto in Sardegna. Ma a causa delle continue visite dei leader di paesi stranieri e ben 38 minacce di morte che mi sono pervenute nell'ultimo anno, il Cesis mi ha chiesto di costruire un approdo sulla costa di fronte".
Lo ha affermato Berlusconi, spiegando i motivi per cui si sta procedendo alla costruzione di un approdo lungo la costa davanti alla sua residenza in Sardegna. Il premier ha precisato: "Sono un fanatico dell'ambiente". E tutto il lavoro avviene "senza toccare un cespuglio". Rispondendo, poi, alle critiche che vanno avanti da 20 giorni: "Sono dei pagliacci infiniti".
Hai capito? Un libero cittadino riceve altri liberi cittadini (anche se leader stranieri) nella sua villa al mare (quindi al di fuori dei suoi impegni istituzionali) e per evitare di chiedere permessi e licenze per costruirsi un approdo privato, completo di teatro greco e cascate varie, come qualsiasi libero cittadino, e per evitare l'inevitabile rifiuto di costruire su un'area protetta, cosa fa il furbastro? Se lo fa richieder dal Cesis, cosicchè il tutto diventa un'opera di stato. E se tanto mi dà tanto, a carico dei contribuenti che pagano le tasse!!!
E chi, per un minimo di trasparenza DOVUTA da un personaggio politico, vuole saperne di più? "Sono dei pagliacci infiniti"
Parola di buffone....![]()