...è il mio personale augurio che faccio a tutti Voi.
Cordiali saluti.

Cordiali saluti.

è sulla buona strada....
persino in Sicilia ha perso il 7%di consensi rispetto al 2001.
forse tra un pò ci toglieremo dai coglioni il nano di Arcore.

Fatto da te, questo augurio, ha una buona rilevanza. Ma la pensa così tutto il popolo leghista?In origine postato da Bryger
Cordiali saluti.

In origine postato da patatrac
Fatto da te, questo augurio, ha una buona rilevanza. Ma la pensa così tutto il popolo leghista?
non è più leghista da un pezzo....pensa che ha intenzione di votare rifondazione![]()
![]()

Per me Forza Italia può scendere anche sotto il 10%, l'importante è che nel 2006 il signor Prodi, o chi per esso, perda. Per il bene dell'Italia, della Padania, e dei rifondati .....per evitare a tutti di diventare degli affondati......in guai peggiori [che già ne abbiamo da vendere].
Saluti liberali

Ok, ci mettiamo Veltroni.
Va meglio?

Quel che conta per te, vale poco.In origine postato da Pieffebi
Per me Forza Italia può scendere anche sotto il 10%, l'importante è che nel 2006 il signor Prodi, o chi per esso, perda. Per il bene dell'Italia, della Padania, e dei rifondati .....per evitare a tutti di diventare degli affondati......in guai peggiori [che già ne abbiamo da vendere].
Saluti liberali
Non li metti mica te i milioni di euri per i 3x6 e per foraggiare i lacchè (simili a te, per certi versi) che tambureggiano il "verbo" bananas.
E' SUO il culo; mica il tuo.
LUI va in galera, se non "regge".
Te, non lo so dove andrai...

Hai finito di dire stronzate?In origine postato da pensiero
non è più leghista da un pezzo....pensa che ha intenzione di votare rifondazione![]()
![]()

Non credo; siete ancora al governo, no?In origine postato da Bryger
Hai finito di dire stronzate?
![]()

Sarà bello vedere quello che capiterà quando al Governo ci andrete "voi" come nel '96( e seguenti...)
...non vedo l'ora...
...avvertite i comici "liberi"...
...(astenersi Zelig e perditempo)...
...ci sarà da divertirsi...
p.s. sto ovviamente parlando del 2011...