Mi chiedo cosa si cela dietro il diniego del dott. Marsano di confrontarsi pubblicamente o in TV con l'avversario De Marchi.
Ieri su telecittà domani su primocanale solo ed esclusivamente un monologo di De Marchi.

Mi chiedo cosa si cela dietro il diniego del dott. Marsano di confrontarsi pubblicamente o in TV con l'avversario De Marchi.
Ieri su telecittà domani su primocanale solo ed esclusivamente un monologo di De Marchi.

Avete un compagno di classe: in storia ricorda date che mai vi vengono in mente, in matematica divide a mente 345 per 23 e da il resto, voi invece per rispondere a 2X3 dovete prima ricordare che 3X2 è la stessa cosa, a corsa vi batte, al mare voi panciate, lui volo ad angelo, e così via. Se siete un tantinino complessati ed invidiosi è difficile accettare un confronto alla pari con lui.Originally posted by qualunquista
machine head

...lui volo ad Angelo...Originally posted by machine head
Avete un compagno di classe: in storia ricorda date che mai vi vengono in mente, in matematica divide a mente 345 per 23 e da il resto, voi invece per rispondere a 2X3 dovete prima ricordare che 3X2 è la stessa cosa, a corsa vi batte, al mare voi panciate, lui volo ad angelo, e così via. Se siete un tantinino complessati ed invidiosi è difficile accettare un confronto alla pari con lui.

Se so che le mie proposte sono valide, che sono sincero onesto e in buona fede non ho paura di confrontarmi con nessuno.Originally posted by machine head
Avete un compagno di classe: in storia ricorda date che mai vi vengono in mente, in matematica divide a mente 345 per 23 e da il resto, voi invece per rispondere a 2X3 dovete prima ricordare che 3X2 è la stessa cosa, a corsa vi batte, al mare voi panciate, lui volo ad angelo, e così via. Se siete un tantinino complessati ed invidiosi è difficile accettare un confronto alla pari con lui.
Il mio interlocutore è più bravo in tutte questo ok, però io esporrò il mio pensioero con le mie parole "semplici, sincere ed oneste" e sicuramente arriverò al cuore della gente.
Tutto sta se io credo veramente in ciò che faccio o no.
Sicuramente "onestà, sincerità, chiarezza ed onore" mi premieranno, però se anch'io in fondo in fondo so che quello che ho fatto non è stato un comportamento da galantuomo allora le cose cambiano......

cari miei..come siete ermetici !!!!!!Originally posted by balilla a.s.
...lui volo ad Angelo...
Ho capito Xchè non partecipate ai confronti...... E CHI VI CAPISCE ?

sante parole:Originally posted by fortebraccio
Se so che le mie proposte sono valide, che sono sincero onesto e in buona fede non ho paura di confrontarmi con nessuno.
Il mio interlocutore è più bravo in tutte questo ok, però io esporrò il mio pensioero con le mie parole "semplici, sincere ed oneste" e sicuramente arriverò al cuore della gente.
Tutto sta se io credo veramente in ciò che faccio o no.
Sicuramente "onestà, sincerità, chiarezza ed onore" mi premieranno, però se anch'io in fondo in fondo so che quello che ho fatto non è stato un comportamento da galantuomo allora le cose cambiano......
non ci vuole certo uno zingarelli per entrare ne l cuore delle persone.
A volte certi termini molto complicati vengono fraintesi e non capiti.
Puo' anche essere che il Dott. soffra la diretta, il pubblico...e lo dica !!!!!!!!!!

chissà che mal di pancia, che serpenti nello stomaco!
Comunque bene così compagni! continuate a parlare tra di voi, e a spiegarvi a vincenda perché il Dott. Marsano, anziché strapparsi i capelli (invero pochi) rimasti, per le Vostre iniziative (megafono compreso a registrazione già avvenuta) continua con semplicità a raccontare alla gente il suo programma.
ISTERICHE!

Originally posted by Torakiki
chissà che mal di pancia, che serpenti nello stomaco!
Comunque bene così compagni! continuate a parlare tra di voi, e a spiegarvi a vincenda perché il Dott. Marsano, anziché strapparsi i capelli (invero pochi) rimasti, per le Vostre iniziative (megafono compreso a registrazione già avvenuta) continua con semplicità a raccontare alla gente il suo programma.
ISTERICHE!
boh....'sta mattina ho visto delle facce, sul mercato, dalle parti del gazebo marsanato che mi sa tanto che i bruciori e la vasellina vadano alla grande da quella parte.
Personalmente e a detta di molti, sarebbe stata cosa gradita un bel faccia a faccia al centrale.
non ho altro d'aggiungere....
salutation

"Ieri su telecittà domani su primocanale solo ed esclusivamente un monologo di De Marchi".
Lo vedo già il Prof. in calzamaglia nera e parrucca a caschetto novello Amleto, declamare gli immortali versi, su TELECITTA e Primocanale a reti unificate, "Essere o non essere, questo è il problema ....", tenendo in mano il teschio dell'odiato rivale.
Applausi a scena aperta e menzione d'onore dell'Accademia d'Arte drammatica di Roma.
Forse è solo un sogno, per adesso sornione dai manifesti ci "ammicca", come il personaggio del giovane attore di Zelig.
Bravissimo!

Originally posted by ataturk
"Ieri su telecittà domani su primocanale solo ed esclusivamente un monologo di De Marchi".
Lo vedo già il Prof. in calzamaglia nera e parrucca a caschetto novello Amleto, declamare gli immortali versi, su TELECITTA e Primocanale a reti unificate, "Essere o non essere, questo è il problema ....", tenendo in mano il teschio dell'odiato rivale.
Applausi a scena aperta e menzione d'onore dell'Accademia d'Arte drammatica di Roma.
Forse è solo un sogno, per adesso sornione dai manifesti ci "ammicca", come il personaggio del giovane attore di Zelig.
Bravissimo!
amico mio...le campagne elettorali sono fatte anche di trasmissioni televisive....scusa ma ..i conti non tornano dalla parte di marsano.
IO ci scherzerei ben poco !!!!!!
mi consenta !!!!!!
( ciao amicone !!! )