Quasi quasi questo ricorrenza passa sotto silenzio.
UN MINUTO DI SILENZIO IN RICORDO DELLA STRAGE DI VITE, DI LIBERTA' DI VERITA'.
A chi non ha manifestato contro la visita del dittatore cinese.

ecco bravo, comincia a manifestare tu contro la Cina. E protesta vivamente contro la visita ufficiale dell'Autoassolto in quel paese per concludere un bel patto commerciale bilaterale.![]()

In Origine Postato da Luca_liberale
...e a chi è andato a riceverlo....
Brindisi del Ministro Franco Frattini in occasione del pranzo in onore del Primo Ministro cinese, Wen Jiabao (Villa Madama, 6 maggio 2004)
.....
La Sua visita - Signor Primo Ministro - fornirà in particolare l'occasione per portare ad un nuovo e più elevato livello le relazioni economiche e commerciali tra i nostri due Paesi, contribuendo - ne sono certo - all'ulteriore sviluppo ed alla progressiva integrazione delle nostre rispettive economie.....
.....E' con questo spirito di grande collaborazione e con lo sguardo volto al futuro che questa sera - Signor Primo Ministro- le esprimo a nome del Presidente del Consiglio Berlusconi, il piu' caloroso benvenuto in Italia.

In Origine Postato da DrugoLebowsky
ecco bravo, comincia a manifestare tu contro la Cina. E protesta vivamente contro la visita ufficiale dell'Autoassolto in quel paese per concludere un bel patto commerciale bilaterale.![]()
....azz mi hai anticipato....
un white russian alla tua salute![]()

[QUOTE]In Origine Postato da durrutibus
un white russian alla tua salute[/QUOTE
SCUSATE, MA CON CHI CE L'AVETE????
CON ME NO SICURO VISTO VOTO PER UN PARTITO CHE HA SEMPRE MANIFESTATO CONTRO LA CINA.

In Origine Postato da DrugoLebowsky
GIA' FATTO.....semza bisogno del tuo suggerimento.

![]()
Ve lo ricordate questo omino?
Con la sua camicina bianca e la busta in mano, ogni volta che rivedo questa foto mi chiedo come abbia trovato il coraggio.

CONCORDO .....UN VERO EROE.In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
Ve lo ricordate questo omino?
Con la sua camicina bianca e la busta in mano, ogni volta che rivedo questa foto mi chiedo come abbia trovato il coraggio.

[QUOTE]In Origine Postato da Luca_liberale
In Origine Postato da durrutibus
un white russian alla tua salute[/QUOTE
SCUSATE, MA CON CHI CE L'AVETE????
CON ME NO SICURO VISTO VOTO PER UN PARTITO CHE HA SEMPRE MANIFESTATO CONTRO LA CINA.
coi ribaltatori di frittate professionisti.
sfortunatamente oggi la ricorrenza cinese passa NECESSARIAMENTE in secondo piano visto che c'è il texano a casa nostra.
se poi sei uno dei pochi liberali non schierati col berlusca tanto di cappello... tempi difficili x voi....
quindi ti porgo le mie scuse.

la foto: l'uomo contro il potere.
..... un vero anarco-surrealista.... lui.
ma che fine ha fatto?