Ragazzie se provate a prenotare un volo da BRI a ORY nel mese di luglio ed 1 luglio vi accorgerete che avete a disposizione ben 4 scelte.
Oltre al volo diretto, è possibile utilizzare i 2 voli per FCO e facendo scalo a FCO si raggiunge ORY con un altro volo in connessione. Fin qua nulla di nuovo. Si potrebbe pensare che in operativo i 2 voli da BRI per FCO poi proseguono per ORY, dunque nessun pericolo per i ritardi inquando essendo lo stesso aereo, è impossibile perdere la coincidenza.
La novità è che adesso viene offerta una doppia possibilità per coloro che vogliono partire copn il volo delle 14,45 per FCO, addirittura si può scegliere se partire per parigi da FCO con il volo delle 16,45 oppure con il volo delle 17,50.
Mar, 06 Lug 04
Volo VA8559
Volo VA8941 14:45 Partenza Bari (BRI)
Collegamento Roma (FCO)
185 Arrivo Paris Orly South (ORY)
Mar, 06 Lug 04
Volo VA8559
Volo VA8936 14:45 Partenza Bari (BRI)
Collegamento Roma (FCO)
19:45 Arrivo Paris Orly South (ORY)
Una vera assurdità, se percaso il volo delle 14,45 è in ritardo (xcosa possibilissima direi trattandosi della Volareweb) ed io ho prenotato il transito con il volo delle 17,50, perdo il mio volo ed il volo precedente che è in prosecuzione da bari è già tutto pieno perchè si riempie a FCO come fanno a riproteggermi? Mi fanno volare con AZ?
La trovo sinceramente una vera assurdità, è assolutamente inutile disperdersi con tutti questi voli in transito che poi risulta difficile gestire, o meglio non credo sappiano gestire in nessun modo.
Non ho controllato ma sicuramente di situazioni analoghe nell'operativo ce ne saranno della altre.
ciao
AirOne

5 Arrivo Paris Orly South (ORY)