Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Angoscia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Odio l'aggettivo paturnioso.
E' l'aggettivo migliore che tu abbia mai scritto.
-
Citazione:
fulvia
in epoca di telefono a gettoni, senza internet, senza una lira in tasca in due mi ci sono addirittura sposata con uno che stava a 500 e rotti km (senza macchina in due eh). Ma non fa storia, lo so bene anche io, è una rarità anzi. Il tempo e la distanza posso spingere più facilmente ad allontanarsi, ma se così sarà nessuno berrà l'amaro calice al posto tuo. Questo mi sembra onesto ricordartelo.
Non lo metto in dubbio, fulvietta bella. Infatti ho paura della mia debolezza, mica di altro. Non sono forte come te, io.
-
Citazione:
catartica
Non lo metto in dubbio, fulvietta bella. Infatti ho paura della mia debolezza, mica di altro. Non sono forte come te, io.
forte? no stella mia, non era forza, era proprio amore...eppure sai ero convinta che rivedendoci lontano dai posti in cui ci eravamo frequentati, lontano dalla spiaggia, senza abbronzatura ci sarebbe crollato un mito. Sinceramente la prima volta che mi sono trovata ad aspettarlo in stazione prima dell'arrivo del treno mi sono chiesta se sarebbe stato davvero il ragazzo che avevo lasciato. Si era tagliato i capelli. Sapeva sempre di buono. Era proprio lui che aspettavo.
-
Citazione:
catartica
Sì però così non sei convincente
È che sono deluso dalla qualità dello strudel pre-cotto che ho preparato con tanto amore.
Citazione:
se mi dici di tagliare con lui e di tagliare pure con la politica non posso prendere in considerazione la tua opinione.
Tagliare con entrambi. La storia con lui - secondo me - non ti interessa nemmeno come dici, o almeno come dovrebbe. Le vostre sono paure da fri-fri, ne ho tratto l'impressione che siate due sfigati, due nerd, che almeno ognuno vada per i fatti suoi.
Relativamente alla politica, basta perdere tempo: figliolo, abbiamo creato un intero sistema per evitare che persone come te diventino presidente (cfr. Simpsons)
-
Citazione:
Isa
E a lui tutto questo l'hai detto? O scritto?
Citazione:
Da un lato, se gli chiedessi una relazione esclusiva, darei ad entrambi un peso molto grosso, visto che nemmeno potremmo sentirci come si deve, non solo vederci. Probabilmente ci sentiremmo intrappolati. Dall'altro ho paura di perderlo, nello specifico di perderlo per colpa mia.
E perchè stai decidendo anche per lui? Una relazione esclusiva, se ci si ama davvero, come può essere un peso? Significherebbe solo che nessuno dei due la vuole veramente, e allora tanto vale chiudere la storia...
-
Citazione:
fulvia
forte? no stella mia, non era forza, era proprio amore...eppure sai ero convinta che rivedendoci lontano dai posti in cui ci eravamo frequentati, lontano dalla spiaggia, senza abbronzatura ci sarebbe crollato un mito. Sinceramente la prima volta che mi sono trovata ad aspettarlo in stazione prima dell'arrivo del treno mi sono chiesta se sarebbe stato davvero il ragazzo che avevo lasciato. Si era tagliato i capelli. Sapeva sempre di buono. Era proprio lui che aspettavo.
Lui è ingrassato, invece :sofico:
Però era proprio lui che aspettavo.
-
Citazione:
catartica
Lui è ingrassato, invece :sofico:
Però era proprio lui che aspettavo.
allora armati di santa pazienza sperando che tu sia proprio quella che aspettava lui.
-
Citazione:
Isa
E perchè stai decidendo anche per lui? Una relazione esclusiva, se ci si ama davvero, come può essere un peso? Significherebbe solo che nessuno dei due la vuole veramente, e allora tanto vale chiudere la storia...
Questo te lo spiego in separate sede, se no Strangolatore si inquieta e gli va di traverso lo strudel precotto:D
Comunque sì, ne abbiamo parlato.
-
Citazione:
catartica
Questo te lo spiego in separate sede, se no Strangolatore si inquieta e gli va di traverso lo strudel precotto:D
Comunque sì, ne abbiamo parlato.
Ok. ;)
Uno strangolatore che si strangola con il suo strudel però è da vedere. :D
-
Citazione:
catartica
L'ho già gettato via ed in più stavo chiedendomi cosa fare fino alle 00:25, che poi sarebbero tecnicamente le 23:25, scrivi pure. Sappi però che mi sembra la storia di due sfigati, scritta a quettro mani con drugo. Non mi aspettavo che fossi così. Brrr, da rabbbbrividire al solo pensiero.