:postridicolo:
No no, per quelle cose là non ho mai paura :crepapelle:
Visualizzazione Stampabile
Vista la mancanza di tempo di ambedue e la situazione alquanto complicata si possono fare due cose:
1) Rimandate la vostra relazione ad un periodo in cui avete i mezzi per costruirla (nel frattempo magari troverete qualcun altro);
2) Trovate un modo per avvicinarvi. A quanto ho capito lui lavora quindi tra i due quella che potrebbe avvicinarsi sei tu, le università esistono anche a Milano. Dipende da quanto sei disposta a sacrificare per questo rapporto. Semplice questione di priorità.
Forse non è chiaro che noi ci conosciamo da due mesi. Io voglio semplicemente costruirla mattone su mattone questa storia, senza bruciare le tappe nè lasciarla morire. Anche perché il risultato sarebbe identico, e lo dico per esperienza.
Spesse volte la quantità di tempo é molto relativa, l'importante é la qualità. Se adesso tu sei qua a chiederci consiglio su come mantenere vivo il rapporto con lui molto probabilmente il tempo che ci hai trascorso assieme ti é bastato per capire che vuoi continuare ad alimentare questo rapporto. Quello che ti stiamo dicendo noi é che, per esperienza personale, i rapporti a distanza (con le condizioni da te elencate) non sopravvivono e tendono semplicemente a far stare male le persone coinvole e a far loro perdere delle altre occasioni che invece sarebbero potute rivelarsi anche migliori. Qua ti ripeto che le scelte sono solo due: o ti trasferisci a Milano (o nei dintorni) con l'intento sia di costruire qualcosa per te (e quindi continuando a riconcorrere gli obiettivi che ti sei posta nella vita, seppur in un'altra città) e cos' facendo ti metti anche nella condizione possibilità di costruire questo rapporto mattone per mattone, oppure lasci perdere e in un futuro si vedrà. Io non vedo altre soluzioni.
Consiglio disinteresato (ho letto l'apertura....:chefico:) e franco.
Va dove ti porta il cuore o......la mente:chefico:......molla tutto.
wooff...per te e per lui,a mio modesto parere,non c'è speranza.
ultimamente nei thread paturniosi ci sguazzo che è una favola. :giagia: detto questo l'unica è spostarsi. che lavoro fa sto ragazzo? vi potete avvicinare in qualche modo e fare due cuori e una capocchia? o una capanna. è uguale. altrimenti spostarsi continuamente senza avere soldi sarà sempre un problema e vivere una storia attaccati al telefono è sicuramente schifosissimo. :giagia:
1-lui che paure ti manifesta?
2-si sente castrato per via dei soldi e della macchina o 6 tu che forse stai ingigantendo dei problemi per via dell'ansia?
3-se la storia va avanti da 2 mesi,forse avevi ragione all'inizio quando dicevi che volevi vivere alla giornata,finchè non troverete un punto di equilibrio è meglio non caricare troppo la vostra storia
4-se nelle tue attività di tutti i giorni 6 sicura non trovare "tentazioni",allora non ha senso porsi certi dubbi.
in conclusione,va bene il 3d paturnioso,ma forse dovreste richiamare in servizio la Donna d'Acciaio e mantenere il controllo....:chefico: