Se dipendesse da voi, sareste favorevoli a cedere la Provincia di Bolzano all'Austria per riavere in cambio l'Istria e i paesi piemontesi ceduti alla Francia (ossia i confini del 1939)?
Oppure, la cedereste senza controparte?
Oppure non la cedereste mai, ed anzi tentereste di rioccupare i territori sottratti all'Italia col Trattato del 1947?




Rispondi Citando