La differenza c'e e sta nel fatto che io con berlusconi non vado in piazza a manifestareIn Origine Postato da Curioso
Alè, insisti!
Non la vuoi proprio capire: è come se io ti dessi del democristiano o del berlusconiano.
Mi spieghi che cosa c'entrano quattro stronzi esaltati che hanno voglia di menare le mani con i milioni di italiani di sinistra che hanno pregato per giorni sperando che ieri non succedesse nulla di grave (ed è andata abbastanza bene, meno male) ?
Mi spieghi che cosa c'entrano degli imbecilli che urlano "10, 100 ,1000 Nassirya" con i movimenti ed i partiti della sinistra rifornista (ma anche di quella più radicale), che infatti li hanno isolati, con le parole e con i fatti (durante la manifestazione) ?
Se me lo sai spiegare in modo chiaro e dettagliato, allora posso cambiare idea sulla confusione che hai in testa.
alcuni vostri partiti invece spalleggiano questi movimenti e non dire di no, non mi riferisco magari alla margherita o allo sdi pero altri con cui avete fatto un alleanza sostengono questi movimenti, addirittura Agnoletto viene presentato nelle liste europee per la sinistra
Certo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e bisogna dare atto che ieri molti manifestanti hanno cercato di isolare questi gruppi, pero non diciamo che gli scontri non fanno comodo ad entrambe le parti e che questa gente non viene finanziata da qualcuno perche altrimenti sarebbe un nasconderci dietro ad un dito