Ecco, ci ho riprovato. Hai ragione, è tutto più bellino, ma ci vorrebbe una supervista con sistema auto-ingrandente incorporato per non polverizzarsi gli occhi…Originally posted by Alberich
dai è bellino tutto piccino!![]()

Ecco, ci ho riprovato. Hai ragione, è tutto più bellino, ma ci vorrebbe una supervista con sistema auto-ingrandente incorporato per non polverizzarsi gli occhi…Originally posted by Alberich
dai è bellino tutto piccino!![]()

ma no.
ora che hai impostato 1024 vai sulla toolbar di explorer quindi scegli visualizza quindi carattere e scegli quello preferito eh.

bello, così!

UbbidiscoOriginally posted by Jaki
ma no.
ora che hai impostato 1024 vai sulla toolbar di explorer quindi scegli visualizza quindi carattere e scegli quello preferito eh.![]()

brava!

Gia'...in effetti gli sfondi di Pol cosi' non si vedonoOriginally posted by Jaki
800x600????????????????
noooooooooooooooooooooooooooooooo
cosi' neanche gli sfondi stellati () riesci a vederee
metti 1024x768 ehhhhhhhhhhhh
![]()
![]()

io uso 1152x864 sul 17" , mi serve spazio,Originally posted by Silvia
Eh già, la risoluzione del monitor era 1024 X 768... E chi ci aveva pensato...
Ora l'ho messa a 800 X 600 e i forum sono ricomparsi tutti interi, ma con Windows Me sembravano più carini... Vabbé, visto che escludo di riformattare (esperienza traumatizzante come poche), non mi resta che abituarmi a questa "nuova" grafica. Grazie!
![]()
così la visualizzazione del forum mi lascia molto spazio inutilizzato,
sarebbe comunque possibile settare il V Bulletin in modo da adattarlo alle varie risoluzioni utilizzate, come succede nella maggioranza dei fora.