DAI TRADITORI... ALLEANZA-ANTI-NAZIONALE
DAI VENDUTI..... MS-FIAMMA TRICOLORE
CONTRO AVVERSARI E TRADITORI CHE AD UNO AD UNO STERMINEREM !

non credo di ritenermi un venduto........................
pensa caro natoW che prima o poi la Fiamma entrerà in AS e poi come farai ad insultarci?
Manteniamo dei toni civili.........

In origine postato da natoW
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova

Appunto per questo ritengo inutili i velleitarismi di Romagnoli, funzionali ad AN e Cacca Delle Laidità.In origine postato da italianuova2
pensa caro natoW che prima o poi la Fiamma entrerà in AS e poi come farai ad insultarci?

In origine postato da italianuova2
Caro italianuova2, io non ho nulla con te, quanto dico è rivolto a quella manica di pupazzi con a capo Romagnoli....tu potrai entrare in Alternativa Sociale e con te tutti i camerati in buona fede...ma ti assicuro per certi signori è finita.
-6 giorni all'alba

camerata Romagnoli se perde il seggio e fuori ed io non lo appoggerò più, ma rimane per me sempre un camerata.......In origine postato da natoW
Caro italianuova2, io non ho nulla con te, quanto dico è rivolto a quella manica di pupazzi con a capo Romagnoli....tu potrai entrare in Alternativa Sociale e con te tutti i camerati in buona fede...ma ti assicuro per certi signori è finita.
-6 giorni all'alba
Gli accordi presi dalla Fiamma con la cdl al sud erano già stati fatti da Rauti