WOOFF...ho superato i 2000 post
Grazie a "PIR",a voi moderatori ( ke mi sopportate e....supp.....urtate),agli amici
,ai nemici
ncav: e......ai semplici conoscenti:giagia:
troppo modesto KANEKORSO....:giagia: lo so.....grazie.:sofico:
![]()

WOOFF...ho superato i 2000 post
Grazie a "PIR",a voi moderatori ( ke mi sopportate e....supp.....urtate),agli amici
,ai nemici
ncav: e......ai semplici conoscenti:giagia:
troppo modesto KANEKORSO....:giagia: lo so.....grazie.:sofico:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Rallegramenti :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

congrats! :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

che si vince?![]()

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

amico di Fulvia...wooff