Risultati da 1 a 9 di 9
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Romagnoli su Raidue ieri sera

COMMENTO

Malgrado le domande moolto indisponenti da parte dei due giornalisti di Libero e Repubblica, il Professore si è destreggiato abbastanza bene. Non sono mancate le battute di spirito, ad es. quando il giornalista ha fatto notare a Romagnoli che la politica della Fiamma ha molti punti di contatto con l'estrema sinistra, lui ha risposto: "problemi loro". Bastardissime le domande: Lei è mai stato alle fosse ardeatine? Lei critica gli Usa per la guerra in Irak o per quello che è successo 60 anni fa? Perchè si dovrebbe votare per la Fiamma di Romagnoli e non per quella di Rauti (come se esistesse veramente "la fiamma di rauti!!!")? Lei si ritiene Fascista?

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Romagnoli su Raidue ieri sera

In origine postato da alternativoDX
    Lei si ritiene Fascista?
    Ma è mai possibile che dopo sessant'anni dalla fine della guerra l'essere fascista è considerato ancora un reato gravissimo? Si parla di revisionismo, ma cosa si revisiona? La musica è sempre la stessa? Ma perchè non ci si scandalizza, invece, dei comunisti, i quali veramente hanno messo in ginocchio messo mondo portanto miseria e distruzione in tutti i paesi in cui sono passati?

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Romagnoli su Raidue ieri sera

In origine postato da alternativoDX
    COMMENTO

. Bastardissime le domande: Lei è mai stato alle fosse ardeatine? Lei critica gli Usa per la guerra in Irak o per quello che è successo 60 anni fa? Perchè si dovrebbe votare per la Fiamma di Romagnoli e non per quella di Rauti (come se esistesse veramente "la fiamma di rauti!!!")? Lei si ritiene Fascista?
    Mi sorprende che Romagnoli non sia pronto su questo genere di domande. Sono le prime o eventualmente le ultime domande che vengono sempre fatte dai giornalisti di regime ai politici d' "Area" .
    Sono 60 anni che le fanno!!! Se Romagnoli si e' fatto cogliere in castagna e' proprio ingenuo.
    Boia chi molla!!!!!

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me non s'è fatto cogliere in castagna.
    Ha risposto in modo laconico a chi gli faceva domande che col suo programma non c'entrava nulla, e secondo me ha fatto bene.
    "Ha mai visitato le Fosse Ardeatine?"
    "Sì, con la scuola".
    "Lei si ritiene fascista?"
    "Noi non rinneghiamo il passato".
    D'altronde quante altre parole si dovrebbero spendere per queste stupide domande?

Diego Forza Nuova sez, Verona

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DiegoVerona
    Secondo me non s'è fatto cogliere in castagna.
    Ha risposto in modo laconico a chi gli faceva domande che col suo programma non c'entrava nulla, e secondo me ha fatto bene.
    "Ha mai visitato le Fosse Ardeatine?"
    "Sì, con la scuola".
    "Lei si ritiene fascista?"
    "Noi non rinneghiamo il passato".
    D'altronde quante altre parole si dovrebbero spendere per queste stupide domande?

Diego Forza Nuova sez, Verona
    concordo

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche se io sono fuoriuscito da FT con vero disgusto, non credo che Romagnoli sia in mala fede, ma penso piuttosto che sia una persona di poco polso, soggetto ai vari "capoccioni" e traditori di fiamma. L'unica sua salvezza consiste nell'unirsi ad AS e accettare la Mussolini, l'unica vera leader dell'area.
    Sinceramente non ho ascoltato la sua intervista, ma da quello che ho capito ha risposto nel modo più corretto.
    A noi!

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ITALIANO
    Anche se io sono fuoriuscito da FT con vero disgusto, non credo che Romagnoli sia in mala fede, ma penso piuttosto che sia una persona di poco polso, soggetto ai vari "capoccioni" e traditori di fiamma. L'unica sua salvezza consiste nell'unirsi ad AS e accettare la Mussolini, l'unica vera leader dell'area.
    Sinceramente non ho ascoltato la sua intervista, ma da quello che ho capito ha risposto nel modo più corretto.
    A noi!
    Non si tratta di una persona di poco polso e non è soggetto a nessun traditore.
    L'unico suo problema (semmai si può parlar di problema) è che non ha una potenza retorica come Staiti o come Almirante.
    Forse questo. Ma è una persona eccezionale sotto mille punti di vista ed è una persona corretta e precisa. Caratteristica, questa, difficile da riscontrarsi in altri capi della cosiddetta "area".
    CESARO - M.S.I. Padova

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa grave che vorrei sottolineare è che da parte di Romagnoli non c'è stato nessun attacco ad AN ed a Fini...
    si è limitato a dire:
    "lo capisco, ma non lo giustifico"
    "tanti auguri per la strada intrapresa"

secondo me è semplicemente inaudito tale comportamento: ma di chi pensa di poterli prendere i voti il FT se non dall'elettorato di AN?
    mi puzza molto tale atteggiamento....

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche la Mussolini, qualche sera fa, non ha fatto una bella figura di fronte alla domanda (più seria): "che rapporti avete voi con il Fascismo?".
    E' stata evasiva e ha dimostrato di non essere proprio prontissima a dire: "Noi non rinneghiamo!", bensì a blaterato qualcosa riguardo "la storia è il nostro patrimonio", ecc... insomma , zuppe già bevute!

Il Fascismo sarà ancora reato finchè non si dirà chiaro e tondo: "Aspiriamo umilmente ad essere continuazione di coerenza storica del Fascismo e dei suoi progressi sociali ignorati dai nuovi governi perbenisti".

Bisogna saperlo dire. In FT l'ho sentito dire più facilmente in TV, in AS si evade la domanda (riguarda solo la Mussolini, perchè altri non ho sentiti in tv).
    Comunque sia Romagnoli non ha grande dialettica, ma la Mussolini si... se solo il cartello non si fosse sfasciato!