....qualcuno mi fermi dall'aprire i thread sul fondo e mi cacci fuori che mi squilla il cellulare per tutti messaggi e chiamate per ricordarmi che sono in ritardo di soli 45 minuti

....qualcuno mi fermi dall'aprire i thread sul fondo e mi cacci fuori che mi squilla il cellulare per tutti messaggi e chiamate per ricordarmi che sono in ritardo di soli 45 minuti

Non c'hai proprio un cazzo da fare eh?![]()

Ma tu esci dopo la mezzanotte?!?!?!!?!?!?In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mah, non ci vedo nulla di strano io...In Origine Postato da Oli
Ma tu esci dopo la mezzanotte?!?!?!!?!?!?![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Non c'hai proprio un cazzo da fare eh?![]()
![]()

In Origine Postato da Oli
Ma tu esci dopo la mezzanotte?!?!?!!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aiuto

In Origine Postato da O'Rei
![]()
aiuto
![]()
![]()
![]()
Oli,veramente anch'io di solito non esco prima delle 11.Prima non si fa un cazzo,meglio cazzeggiare su POL e far decidere gli altri su da farsi.![]()
A meno che non debba portare in giro qualche minorenne dai facili costumi e dagli orari rigidi,chè ultimamente va di moda..![]()

non è il mio caso ultimamenteIn Origine Postato da Paolo82
A meno che non debba portare in giro qualche minorenne dai facili costumi e dagli orari rigidi,chè ultimamente va di moda..![]()
![]()