No, non mi piace particolarmente o meglio, mi piace ma non mi piace andare a comprarlo, compro solo roba elettronica io.
Uso spesso Lycia persona, è molto indicato per stare in mezzo alla gente, ma non è profumato.

No, non mi piace particolarmente o meglio, mi piace ma non mi piace andare a comprarlo, compro solo roba elettronica io.
Uso spesso Lycia persona, è molto indicato per stare in mezzo alla gente, ma non è profumato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ebbene sì. Non sempre, secondo dove vado, con chi vado e come mi gira. Attualmente Armanimania, eau de toilette pour homme.

uso solo il deodorante, anche se il profumo mi piace moltissimo

Uso deodorante per le ascelle.......![]()
........ ma non dimentico il profumo: il mio piace molto alle ragazze.
![]()
![]()
![]()
"

Solo per uscire la sera.![]()

Anche io uso Lycia Persona, non si sente ed è ottimo contro la sudorazione.In origine postato da Oli
Il profumo non lo metto, mi fa sentire "sporco", nel senso che non mi piace avere altri odori addosso.

si per andare a l lavoro e per uscire

Sempre...![]()
cos'è il profumo?![]()

come diceva qualcuno " l'omo e omo e non si lava..."