Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Gabriele Paolini

sempre soccombente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Gabriele Paolini

Di sicuro lo conoscete tutti. Gabriele Paolini è quel bislacco personaggio con gli occhiali e i capelli lunghi che passa le sue giornate a importunare gl'inviati de' vari Tg. Ormai è quella la sua professione: non fa altro, nella vita. Si fa vedere e importuna gli inviati. Ovunque. A tutte le ore. Se poi il soggetto in questione, classe 1974, sia pagato da qualcuno, in tutta onestà, non lo so (e se scoprissi che in realtà sono gli stessi tg a finanziarlo per fare spettacolo, confesso che non Mi stupirei).
    Paolini, citatissimo sul motore Google, ha anche un sito personale: Www.GabrielePaolini.It con tanto di biografia, foto di famiglia, confessioni, elenco delle apparizioni e delle recensioni. Immancabile il forum di discussione.
    Al nome di questo signore è addirittura dedicata una breve scheda sulla Garzantina della Televisione. Aldo Grasso, curatore della Garzantina, così parla di lui: «Ex "profeta del condom", molesto tele-presenzialista detestato da conduttori e inviati [...]. Nei suoi confronti sono state tentate tutte le strategie di annientamento: i più lo hanno ignorato. [...] Tutto inutile: Paolini non ha smesso di appostarsi davanti alle telecamere. Nel 2002 la RAI gli ha intentato causa, chiedendogli oltre 500 mila euro di danni.»
    (Enciclopedia della televisione [1996], a c. di A. Grasso, Milano, Garzanti [edizione speciale per Tv Sorrisi e Canzoni], 2003).
    Con la pioggia, con il vento, con il sole, Paolini è sempre là: davanti a una qualsiasi telecamera, sia essa del Tg1 o del Tg5; punta la sua vittima (il malcapitato cronista) e gli si posiziona accanto o dietro; talvolta non dice nulla e resta immobile a fissare la telecamera, talaltra mostra cartelli, esibisce preservativi, urla slogan, tenta di interrompere il giornalista.
    Oggi ne ha combinata una delle sue. Qualcuno l'ha visto?
    Tg1 delle 13,30: durante un collegamento (dalla Malpensa?), mentre il giornalista (che non ricordo chi fosse) commentava in diretta una serie di immagini che venivano trasmesse, Paolini si è impossessato del microfono urlando ripetutamente: «PANNE*LA PEDOF....!!!» e «BERLUSCO*I ASSASS.....!!!». Il collegamento è stato interrotto, ma non con sufficiente tempestività da impedire ai telespettatori di sentire tutto. Per il tg di Mimun è un duro colpo. Per gli insulti a Mastro-don Berlusconi, soprattutto.
    Per la cronaca, Paolini, già militante del Partito radicale, lo scorso 9 aprile avrebbe presentato denuncia nei confronti dello stesso Pannella per il reato di pedofilia (sic!).

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Gabriele Paolini

In Origine Postato da Goyassel La Zucca

Per la cronaca, Paolini, già militante del Partito radicale, lo scorso 9 aprile ha presentato denuncia nei confronti dello stesso Pannella per il reato di pedofilia (sic!).
    [/size][/font]
    ma nei confronti di chi avrebbe abusato Panel*la? mi pare che Paolini non abbia più l'età per subire le attenzioni da parte di un pedofilo

sempre soccombente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Re: Re: Gabriele Paolini

In Origine Postato da pensiero
    ma nei confronti di chi avrebbe abusato Panel*la? mi pare che Paolini non abbia più l'età per subire le attenzioni da parte di un pedofilo
    Ah, non ne ho idea, gentile Sig.na Pensiero...

sempre soccombente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Franco Dal-cognome-impronunciabile scrive a Dagospia: «Ma cosa aspettano ad internare ed interdire in perpetuo dalla visione dei telegiornali quel Gabriele Paolini , provocatore esibizionista o, meglio ancora.... »

Séguita su questa pagina

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi ricordo Fede come si incazzava perchè nei suoi servizi c'era sempre Paolini...
    Cmq Paolini è tutto fuorchè un personaggio credibile...ne ha combinate di tutti i colori, mica se ne sta solo tranquillo lì a fare "presenzialismo"...
    Mi ricordo un certo periodo che aveva la fissa (forse contro l'Aids, o forse solo perchè era più schizzato del solito) di sventolare preservativi srotolati in tutti i servizi in cui "presenziava"...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da multietnico
    sulle accuse a pannella non mi pronuncio,anche se mi sembrano strane.
    ma su berlusconi ha detto semplicemente la verità.
    e poi paolini mi sta simpatico da quando ha fatto incazzare fede
    non ci vuole poi tanto a far incazzare fede

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Gabriele Paolini

In Origine Postato da pensiero
    però c'ha un pò la faccia di uno che se l'è preso in quel posto...

sempre soccombente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Intervento di quel giacobino della sinistretta massimalista italica di Goyassel L. Z.

Paolini si è fatto vedere anche l'altro giorno: tentava di interrompere il cronista del TG2 in collegamento dal Campidoglio dov'era allestita la camera ardente per Nino Manfredi.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

EDITED BY ALEDEX

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Paolini pestato a Piazza della Repubblica

Articolo tratto dal sito www.gabrielepaolini.it

Roma – 04/06/2004 – Paolini pestato a sangue

Il profeta del condom è stato pesantemente aggredito da un tecnico della Rai dopo aver inquinato due collegamenti…

Alle 13.05 il presenzialista era a Piazza della Repubblica, da dove più tardi sarebbe partito il corteo dei pacifisti. In quel momento, un inviato del Tg2 stava informando gli spettatori sugli ultimi sviluppi. Paolini ha subito colto l’occasione e si è piazzato alle sue spalle con il cartello ormai abituale che promuove questo sito, ma senza pronunciare parola. Tutto si è svolto nella massima tranquillità, tanto da spingere il profeta ad aspettare pazientemente anche la diretta del Tg3, che ovviamente non è mancata.

Ma in questa occasione è avvenuto il fattaccio. Infatti, all’inizio del collegamento, il cameraman ha accuratamente evitato di mostrare il presenzialista, arrivando addirittura a spostare l’inquadratura al cielo, un’azione degna di un film d’avanguardia. Dopo la partenza di un servizio registrato, l’inviato Riccardo Chartroux ha ripreso la parola e immediatamente Paolini è intervenuto, urlando frasi forti sul presidente americano come “Bush vai in Iraq a prostituirti”. Un’azione che ha trovato il consenso immediato delle centinaia di persone presenti, che hanno subito gridato “Paolini eroe, Bush assassino”.

Ma il fatto non è stato apprezzato dal cameraman della Rai, che alla fine del servizio si è prima rivolto al profeta, minacciandolo con un “adesso ci penso io”, e poi è passato ai fatti. Mentre il presenzialista era voltato di spalle, lo ha colpito con un calcio sulla schiena e poi gli ha assestato un terribile pugno al naso, facendolo sanguinare copiosamente. Considerando che nessun poliziotto decideva di intervenire, per sfuggire all’aggressione il malcapitato si è fatto aiutare da un ragazzo in motorino, che gli ha permesso di allontanarsi in fretta e dirigersi verso il più vicino ospedale per farsi medicare.

“Gli americani festeggiano oggi una giornata di libertà, ma io volevo urlare a tutti che questa amministrazione a stelle e strisce non ha nulla a che fare con quella di sessant’anni fa”, ha detto Paolini. “Il governo italiano e il presidente del consiglio in particolare erano molto preoccupati delle possibili violenze dei manifestanti, ma per quello che ho visto la situazione era tranquilla in quel momento. Forse Berlusconi, per evitare scontri, dovrebbe fare maggiore attenzione ai tecnici della Rai…”

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima