Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito aggiornamento Italia/Ukraina

    I nuovi voli Milano/Kiev verranno ancora "rimodificati" per la terza volta da quando sono stati annunciati ; stando alle info attuali i voli che partiranno a fine GIU saranno 2 sett (il mart e il giov ) operati da Blue Panorama (in codeshare con Ukraine int. airlines )
    Dovrebbero invece rimanere 4/5 i voli da Roma (3/4 operati da Ukraine int. airlines e 1 da BV) ; anche qui le 2 compagnie operano in accordo commerciale.

  2. #2
    CX airline of the year 2006
    Data Registrazione
    14 Jan 2004
    Località
    Milano Italia
    Messaggi
    2,241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I motivo di tutto ciò li conosci? Ciao!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da skyrobbie
    I motivo di tutto ciò li conosci? Ciao!
    Ciao sinceramente non conosco i motivi di questi cambiamenti in corsa. Posso però ipotizzare che siano decisioni prese in accordo tra BV e PS per ottimizzare i costi tra le 2 compagnie; magari PS non ha tutti questi aerei da mandarli anche a Milano e allora li fa operare a BV (inizialemente dovevano essere 2 di PS poi sono diventati 2 di PS + 1 di BV e adesso 2 di BV.....però hanno ancora 15 giorni per cambiare ancora le cose! )
    Ciao

  4. #4
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    Ciao sinceramente non conosco i motivi di questi cambiamenti in corsa. Posso però ipotizzare che siano decisioni prese in accordo tra BV e PS per ottimizzare i costi tra le 2 compagnie; magari PS non ha tutti questi aerei da mandarli anche a Milano e allora li fa operare a BV (inizialemente dovevano essere 2 di PS poi sono diventati 2 di PS + 1 di BV e adesso 2 di BV.....però hanno ancora 15 giorni per cambiare ancora le cose! )
    Ciao
    Tanto tra BPA e PS non cambia nulla in quanto Distal rappresenta PS e quindi...o tramite bigliettazione PS o BV il Pecci ci guadagna sempre.
    Ciao,
    Free

  5. #5
    CX airline of the year 2006
    Data Registrazione
    14 Jan 2004
    Località
    Milano Italia
    Messaggi
    2,241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io avrei preferito ritornare a vedere a MXP gli aerei di PS...che noia BV!!!
    Si ritorna alla situazione di un anno e mezzo fa circa, nulla di nuovo dunque...
    PS operava a MXP con aerei di fabbricazione sovietica se non sbaglio, molto prima degli accordi con BV.

 

 

Discussioni Simili

  1. Elezioni in Italia (Aggiornamento 8/13 - Il Compagno Renzi)
    Di l'infame nel forum FantaTermometro
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-08-13, 18:01
  2. Elezioni in Italia - aggiornamento 9/12 (Renzi vs Bersani)
    Di l'infame nel forum FantaTermometro
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-09-12, 14:19
  3. aggiornamento sito vho italia
    Di Andrea nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-09, 11:05
  4. Italia - Ukraina
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 15:07
  5. Aggiornamento sondaggi Forza italia amministrative 2006
    Di Ingazzurro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 15:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito