no la sinistra (di centro) corre unita..............
la destra di centro no.
L'area antagonista corre divisa in due......... e ti ricordo che noi non centriamo nienete con i poli

no la sinistra (di centro) corre unita..............
la destra di centro no.
L'area antagonista corre divisa in due......... e ti ricordo che noi non centriamo nienete con i poli

e Uniti per l'Ulivo che roba è allora?!In Origine postato da asti_sinistra
Eheh...anke il centro sinistra corre diviso....ma la sommatoria dei voti dara' il suo triste responso a sti 4 polli....cmq qui si parla di altro![]()

Un ibrido....pero'..parliamone da un'altra parteIn Origine postato da O'Rei
e Uniti per l'Ulivo che roba è allora?!![]()

ah ecco....mi pareva fosse un partito serio, ma non esiste partito serio dove rifondazione comunista, margherita e querciaroli stiano insiemeIn Origine postato da asti_sinistra
Un ibrido....pero'..parliamone da un'altra parte![]()

caro danny,
ammesso che dietro questa decisione ci siano motivi certamente plausibili, purtuttavia io ti chiedo di restare, per la tua bella testa pensante, per le tue capacita' leaderistiche e organizzative, per il bene, alfine, della sinistra tutta...
DANNY RESTA!

è bene ke tu capisca ke probabilmente sei l'unico grande vero ke ci sia qui su POL e quindi ke meriteresti il titolo di presidente;anzi!fra 6 mesi ti propongo come candidato presidente! DANNY RESTA PER LA SINISTRA...PER NOI!
Egol e tutti gli altri spero...

Coglione anche enrico1987....In Origine postato da Eegol
Ce lai cn me?guarda ke ognuno è libero di dire quello ke vuole e pensarla cm vuole. Secondo me è meglio il proporzionale nn cm c'è adesso!e poi ora mi dai del coglione xke ho votato si xo quando enrico1987 ha votato DND alle elezioni e poi ha detto ke era cn la sinistra nessuno gli ha detto niente...a me ora invece mi attacchi così...![]()
nn è giusto!
![]()

rifletti sulla tua decisione danny

e si xo lui nn lai attaccato subito!minkia bravo...e dire ke ti credevo una persona inteligente...ma scusa tu fai tutto quello ke il partito a cui sei iscritto o ke preferisci fa?bravo, così nn pensi + cn la tua testa fai tutto quello ke ti dice il partito e se cn qualcosa ke fa lui tu nn 6 d'accordo la fai lo stesso?io no!tu si...peccato ti credevo diverso, cioè + inteligente di altri, ma mi sbagliavo...In Origine postato da T34
Coglione anche enrico1987....![]()

In Origine postato da Eegol
e si xo lui nn lai attaccato subito!minkia bravo...e dire ke ti credevo una persona inteligente...ma scusa tu fai tutto quello ke il partito a cui sei iscritto o ke preferisci fa?bravo, così nn pensi + cn la tua testa fai tutto quello ke ti dice il partito e se cn qualcosa ke fa lui tu nn 6 d'accordo la fai lo stesso?io no!tu si...peccato ti credevo diverso, cioè + inteligente di altri, ma mi sbagliavo...quanti anni hai?
Io sono il partito, come me, mille altre anime che lo compongono.
Se ho delle critiche da fare le faccio nelle sedi appropriate.
Ritornando a noi...se il partito fosse stato nelle condizioni ottimali non sarebbe stato uno scandalo, invece la defezione di due, tre voti hanno cambiato radicalmente la scena politica.
Io non faccio quello che dice il partito, il partito però, sà che può contare su di me.
La fiducia è essenziale....poi, ognuno ha i sacrosanto diritto di fare come meglio crede, fuori dal partito però.
Comunque non te la prendere....![]()