qualcuno conosce qualche titolo interessante? Tempo fa ho acquistato su internet "Airline 5", lo produce una piccola sw house australiana. Esiste anche una versione "on line" a torneo.
www.airlinesimulation.com

qualcuno conosce qualche titolo interessante? Tempo fa ho acquistato su internet "Airline 5", lo produce una piccola sw house australiana. Esiste anche una versione "on line" a torneo.
www.airlinesimulation.com
I-FAVA

A me piace molto Flight Simulator!![]()
Inoltre puoi scaricarti da internet aerei, scenari, ecc...

mi ricordo una decina di anni fa comprai AIRLINERS, giochetto carino che partiva dai primi velivoli a getto, ti davano un budget ridicolo e potevi iniziare solamente comprando qualche aereo Russo, poi man mano che facevi i soldi e che gli anni avanzavano uscivano sempre nuovi aerei che potevi comprare... fino all'SST Concorde con cui facevi i soldi a palate (era proprio un gioco), aveva cmq il limite di 32 aerei in flotta e poi era abbastanza elementare, cmq se volevi andare avanti ogni 5/6 mesi dovevi alzare gli stipendi ai piloti, altrimenti STRIKE a chili e allora mi sembrava di giocarew con AZ....
ciao sky3boy
ps erano anche carine le schede degli aerei con performance e trittico molto fedele (per l'epoca)...
x Marcotso
FS non è un gestionale ma è un simulatore....

Grazie sky!
Non avevo capito che intendeva quel genere, non sapevo neanche cos'era "Airline 5".
Ora lo sò, grazie!![]()

Completamente gratuito c'è l'appallante Airpro 2000, grafica scarna, concetto di gioco semplice e un po' ripetitivo, abbastanza banale, ma se qualcuno sogna di vedere widebody a FLR o Alitalia forte a MXP (appunto, sogna), è il giochino adatto che riempe quell'oretta.
Sempre per PC, via emulatore, c'è Aerobiz Supersonic (emulatore Super Nintendo e Mega Drive), il gioco di per sè a carino, ma è moooooooolto approssimativo in tutto, pochissimi aeroporti, non personalizzabile, un dramma. PErò è abbastanza impegnativo
DaV

A mio parere un gioco veramente ben fatto è AIRPORT INC.
ciao

Non parlate di FS2004 ke non ci gioco da oltre un meseeeeeeeee![]()
Mi mancano i decolli spacca timpani ke facevo con l'MD 80!!!!!!
Oppure le traversate fatte col 777 Alitalia....
Aaaaah bei tempi andati

Concordo sul fatto che AIRPORT INC nella sua estrema semplicità di comprensione all'utilizzo..sia un ottimo giochino.
Io nn capisco perché ci si debba comprare dei software dove anche i vari CIMOLI o SPINETTA perderebbero la testa......sono o non sono dei giochini per DILETTARSI??? E allora ke siano semplici!![]()

Ah, ecco dove hanno imparato a gestire Alitalia durante gli anni...In Origine postato da india9001
Concordo sul fatto che AIRPORT INC nella sua estrema semplicità di comprensione all'utilizzo..sia un ottimo giochino.
Io nn capisco perché ci si debba comprare dei software dove anche i vari CIMOLI o SPINETTA perderebbero la testa......sono o non sono dei giochini per DILETTARSI??? E allora ke siano semplici!![]()
DaV