ho aperto la cassetta della posta e ho trovato una busta della lega con dentro un pezzo di grana padano (non scherzo).....
che faccio? mi fido e lo mangio?

ho aperto la cassetta della posta e ho trovato una busta della lega con dentro un pezzo di grana padano (non scherzo).....
che faccio? mi fido e lo mangio?

non vi vogliamo così male, soprattutto perchè poi per curarvi spendiamo un sacco di danèIn Origine Postato da durrutibus
che faccio? mi fido e lo mangio?![]()
![]()
vogliamo solo , se ce ne fosse ancora bisogno, invitarvi a mangiare la roba di casa nostra......
p.s.: ogni riferimento al mangiare giapponese o esterofilo in generale è puramente casuale
![]()

In Origine Postato da pensiero
non vi vogliamo così male, soprattutto perchè poi per curarvi spendiamo un sacco di danè![]()
![]()
vogliamo solo , se ce ne fosse ancora bisogno, invitarvi a mangiare la roba di casa nostra......
p.s.: ogni riferimento al mangiare giapponese o esterofilo in generale è puramente casuale
![]()
SE sapessi.......![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
SE sapessi.......![]()
![]()
![]()
che cosa?????![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
SE sapessi.......![]()
![]()
![]()
...che è stato imbevuto nel cianuro...![]()
![]()

In Origine Postato da durrutibus
dentro una busta?
![]()

Bè,ringrazia.Avrebbero potuto mandarti calderoli in costume tradizionale a vendertelo porta a porta.In Origine Postato da durrutibus
![]()
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Bè,ringrazia.Avrebbero potuto mandarti calderoli in costume tradizionale a vendertelo porta a porta.![]()
![]()
![]()
![]()

Ma adesso in casa mia non sono padrone di amngiare quel che mi pare?
E se volessi mangiare il susci?
Se volessi mangiare il parmisan tedesco perchè a mio giudizio la differenza di prezzo non è giustificata dalla differenza di qualità?
Non sono padrone di farlo, senza essere criticato per questo?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

No, ti considerano un terrone infedele da abbattere ad ogni costo...In Origine Postato da Oli
Ma adesso in casa mia non sono padrone di amngiare quel che mi pare?
E se volessi mangiare il susci?
Se volessi mangiare il parmisan tedesco perchè a mio giudizio la differenza di prezzo non è giustificata dalla differenza di qualità?
Non sono padrone di farlo, senza essere criticato per questo?![]()
![]()
![]()