Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: i deliri di Tonini

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Località
    dove mi è concesso vivere
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i deliri di Tonini

    E' solo un vecchio rimbambito e lo dimostra ogni volta che puo'.


    fonte: nogod.it



    Ardito accostamento del card. Tonini : omosessualità bestiale e terroristi fratelli.
    """"Il Card. Tonini, ospite in collegamento a Markette di Chiambretti, getta finalmente la maschera e ammette l'uguaglianza con gli islamici (cosa che noi atei abbiamo sempre sostenuto), certo forse dell'appoggio di chi i dettami della Chiesa è tanto bravo ad imporli quando non gli servono direttamente. L'Eminenza, per spiegare la razionalità della posizione della Chiesa sull' omosessualità, cita nientemeno che Kant nelle definizioni di "condizione bestiale" e di "attentato al sesso". Con straordinario slalom amorale poi si rallegra della scarcerazione, simbolo del perdono, del terrorista turco attentatore di Giovanni Paolo II, perchè "siamo tutti fratelli", perchè "anche i terroristi sono sempre nostri fratelli, in quanto uomini". Possiamo quindi attendere fiduciosi il ripristino del Sant'Uffizio rivestito di una bella tappezzeria a mezzaluna e delle tendine verdi alle finestre. E' il caso che la nostra classe politica continui a rimanere genuflessa di fronte a dette esternazioni ? """"

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiram
    E' solo un vecchio rimbambito e lo dimostra ogni volta che puo'.


    Bel rispetto per un anziano signore... imparare da lui un po' di carità cristiana non ti farebbe male. O perlomeno un po' di sano e laicissimo rispetto democratico e liberale.

    Citazione Originariamente Scritto da hiram
    Ardito accostamento del card. Tonini : omosessualità bestiale e terroristi fratelli.
    """"... E' il caso che la nostra classe politica continui a rimanere genuflessa di fronte a dette esternazioni ? """"
    NO. (e potrei scommettere che non vedrò nessun futuro decreto o legge in cui si affermerà la bestialità omosessuale).
    Come sempre astioso e inconcludente, caro hiram.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Yac76 dovresti innanzitutto scandalizzarti della mancanza di rispetto che il cardianel Tonini ha per gli omosessuali, otre che della intelligenza umana.

    A parte questo è davvero esemplificativo che questo cardinale consideri gli omosessuali delle bestie e i terroristi dei fratelli...

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Yac76 dovresti innanzitutto scandalizzarti della mancanza di rispetto che il cardianel Tonini ha per gli omosessuali, otre che della intelligenza umana.

    A parte questo è davvero esemplificativo che questo cardinale consideri gli omosessuali delle bestie e i terroristi dei fratelli...
    ancora ti scandalizzi?
    ok, allora scandalizziamoci insieme...

 

 

Discussioni Simili

  1. Se l'Italia preferisce Putin a Bush - Giorgio Tonini (PD)
    Di Lombardoveneto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 23:13
  2. chiosa sull'articolo di tonini
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 16:34
  3. Biagi: card. Tonini, l'hanno ucciso
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 13:30
  4. Si fa ma non si dice: parola di cardinal Tonini
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 21:50
  5. ..ma va in Cina! Tu e Oliviero e Tonini!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 16:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito